Teramo, Teramo · Da Novembre 2019
- Super Sposa
- 4.286 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
1651 giorni fa
Io sono stata tra le fortunate ad aver avuto un bellissimo tempo con sole e cielo azzurro al matrimonio.Ma se dovesse piovere? Va tutto preso con filosofia…. Foto via Instagram
Ho caricato una foto nel post di Giustina
1720 giorni fa
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo ed è la prima volta che scrivo. Volevo chiedervi un parere.. Premettendo che io per miei complessi non riesco a sentirmi bella con i capelli legati, ho chiesto alla mia parrucchiera il costo di una piega...
1740 giorni fa
Nonostante pandemia in corso e finale di europei ce l’abbiamo fatta e ci siamo detti un importantissimo SI.Non ho foto sennò qualcosa preso qua e là…
1742 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
1751 giorni fa
Buongiorno ragazze... A -9 iniziano ad arrivare i regali di nozze... Una bella bottiglia di cristallo con bicchieri in coordinato ed una lampada da elettrica della kartell. Per ora ci sono piaciuti, ma chissà se arriveranno anche regali non graditi 😂...
Ho caricato una foto nel post di Iolanda
1752 giorni fa
Ciao a tutt*, il matrimonio si avvicina, e con lui si avvicina la scelta dei piccoli dettagli; ho bisogno di un vostro aiuto... sto impazzendo perchè non riesco a trovare girovagando su internet idee per centratavola. Il mio è il tema viaggio con...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1753 giorni fa
Car* spos*! Il gran giorno si avvicina! 👏🥳🤩 Quanto manca al vostro? Condividete nei commenti uno screenshot del vostro conto alla rovescia! ⏳ Un grande abbraccio a tutt* e tanto amore! 🤗💚🤗 ***
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1761 giorni fa
Ciao ragazze, vi chiedo un consiglio sulle unghie, premetto che non le farò fare a questa onicotecnica per il matrimonio perché ne ho trovata un’altra ma volevo sapere se secondo voi quando mi fa le unghie, e adesso sono appena uscita dal centro...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1767 giorni fa
Ciao ragazze ! Piccolo quesito: tra pochi giorni io e il mio qm andremo in vacanza in una località di mare dove faremo sia escursioni in barca con annessi bagni in alto mare come anche diversi giorni in spiaggia . La mia domanda è la seguente :...
1772 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1791 giorni fa
Dopo un sospiro di sollevo cerchiamo di rimetterci in carreggiata! Oggi andremo a ritirare le nostre partecipazioni che abbiamo fatto online e assembleremo noi(ancora non so precisamente come 😅). Mi fate vedere un po’ le vostre??
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1792 giorni fa
Scusate, c'è qualcuno dell'Abruzzo che sa se in zona bianca si possono fare ricevimenti anche prima del 15 giugno e senza Greenpass eventualmente???
1801 giorni fa
Il mio 11 luglio si sta avvicinando ma le parole di Draghi non mi fanno conforto...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1822 giorni fa
Ma e’ realmente così o sto sognando ? Le persone hanno resistito fin ora nella speranza di quest estate ( Aldilà dei matrimoni ) ma e’ sicuro sia così? Perché varie testate giornalistiche lo danno con certezza altre dicono che si andrà a decidere in...
1831 giorni fa
Qualcuna di voi ha pensato alle candele profumate come bomboniere?Noi siamo innamorati di Maison du Monde ed abbiamo trovato delle candele bellissime che vorremmo utilizzare come bomboniera,appunto.Che ne pensate?Vi piacerebbe ricevere una bomboniera...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
1843 giorni fa
Ciao amiche..vi va di postare qui tutto quello che avete fatto per il matrimonio? Per darci delle idee.. Aspetto tante fotoooo 📸📸📸
Fotografi garanzie ANFM