Teramo, Teramo · Da Novembre 2019
- Super Sposa
- 4.286 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1652 giorni faIo sono stata tra le fortunate ad aver avuto un bellissimo tempo con sole e cielo azzurro al matrimonio.Ma se dovesse piovere? Va tutto preso con filosofia…. Foto via Instagram
Ho creato un post
1683 giorni faRagazze potreste dirmi dove avete fatto lavare il vostro abito dopo il matrimonio?Teramo e dintorni Grazie 🙏🏼
Ho creato un post
1740 giorni faNonostante pandemia in corso e finale di europei ce l’abbiamo fatta e ci siamo detti un importantissimo SI.Non ho foto sennò qualcosa preso qua e là…
Ho creato un post
1742 giorni faDopo due countdown con più di 900 giorni ecco arrivato anche il mio giorno 💓
Ho creato un post
1750 giorni faEh nulla…l’11 luglio alla cena del mio matrimonio dovremmo vederci pure l’Italia in finale 😭Piango
Ho creato un post
1773 giorni fa…appena rilasciate dalla mia location.Noi stiamo in zona bianca
Ho creato un post
1776 giorni faRagazze qualcuna ha preso i confetti crispo?Come sono?Sinceramente io sono andata in una fabbrica di confetti qui nella mia città e ci sono dei prezzi assurdi invece i crispo costano meno,risparmierei la metà.
Ho creato un post
1797 giorni faBuongiorno a tutt*.Avrei una domanda,abbiamo scelto tutte le canzoni per i momenti salienti però ci manca una canzone per l’ingresso dello sposo.Noi faremo rito civile direttamente in location(ci sono due giardini) ma non abbiamo idea di cosa poter...
Ho creato un post
1800 giorni faBuongiorno,qualcuno si sposerà quest’anno a Villa Paris a Roseto?
Ho creato un post
1801 giorni faIl mio 11 luglio si sta avvicinando ma le parole di Draghi non mi fanno conforto...
Ho creato un post
1816 giorni faSapete cosa vi dico?Che dopo aver spostato dall’anno scorso a quest’anno,sperando nel tempo,vaccini,conoscenze,ed aver visto che la realtà è sempre peggio abbiamo deciso che ci sposeremo comunque a luglio,se non si può festeggiare annulliamo...
Ho creato un post
1823 giorni fa...al nostro si❤️Domani faremo le pubblicazioni.Possiamo solo sperare che arriveranno buone notizie 🙏🏼
Ho creato un post
1836 giorni faBuongiorno,vorrei chiedere a chi ne sa o è già passata.Noi siamo residenti in un comune però faremo il rito in un’altro comune,faremo le pubblicazioni qui il 22 però non ho capito come devo muovermi poi...nel senso dobbiamo fare le pubblicazioni pure...
Ho creato un post
1838 giorni faHttps://tg24.sky.it/economia/2021/04/02/covid-matrimoni-2020?social=facebook_skytg24_link_null&fbclid=IwAR2LyUWREOpCs5d6-hA_FwGKcti9CQ2Zyc6DeKmD9kfAxW_TfXFg_jq8yjo Parlando dei matrimonio...
Ho creato un post
1846 giorni faHttps://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2021/03/27/covid-spagna-esperimento-riuscito-col-primo-concerto-live_5e3b7f3b-ad93-45b8-9117-b22ae46b7f66.html?fbclid=IwAR0aVNnxUSj-Cn94-zVTs4Vle3M_6Tn8fxkIeXua3hZpxvVEt0wiDVHgLBY Sicuramente avrete già sentito...
Ho creato un post
1858 giorni faGuardate che meravigliosa idea per conservare il bouquet per sempre 😍
Fotografi garanzie ANFM