Bollate, Milano · Da Novembre 2019
- Sposo Novello
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1819 giorni faCiao a tutte…vorrei condividere con voi la mia gioia nell’avere il mio fm❤️ È il mio templio e mio mondo..sempre vicino e pronto a sostenermi…Anche voi?
1825 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
1834 giorni faQual’è la cosa in assoluto a cui tenete di più per i preparativi?
1834 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
1834 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
1834 giorni fa
1834 giorni faCiao ragazze❤️ Oggi volevo chiedervi se il vostro futuro marito vi farà la famosa "serenata".... È una tradizione, a mio dire bellissima, del sud... Che generalmente si fa 1/2 gg prima del matrimonio.. In cui lo sposo inizia a suonare/cantare sotto...
1840 giorni faDa quando è uscita la storia del Green pass/certificazione verde tanti nostri invitati (non gli amici stretti, per fortuna) stanno rinunciando a venire perché non vogliono fare il tampone, o per una questione di spesa o per una questione di...
1840 giorni faÈ sempre un argomento spigoloso ed una scelta sofferta: quale acconciatura avete scelto / desiderate per il vostro matrimonio? 👰🏻
1840 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1841 giorni faBuongiorno sposine..oggi volevo chiedervi...con chi siete andate in atelier per la scelta dell'abito? Io con mia madre e due mie sorelle... voi? Vi leggo...
1841 giorni faRegalerete qualcosa alle vostre damigelle ? Io avevo pensato a queste pochette con iniziali 😁
1841 giorni faCiao spose e sposi! Spesso qui in Community cercate idee su cosa regalare ai vostri testimoni.💡 In questo sondaggio vi do cinque opzioni. Votate e lasciate nei commenti le vostre idee regalo ❣️👇🏻 📷Mauro Silvestre Fotografo
1841 giorni faBuongiorno ragazze, Stavo valutando se nelle wedding bag inserire una salviettina antizzanzara imbustata singolarmente. Le confezioni monodose però altre che ad essere introvabili, costano parecchio. Quindi pensavo di comprare il pacco grande e...
Ho partecipato al post di Ella
1861 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1862 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Fotografi garanzie ANFM