Taranto, Taranto · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 638 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1576 giorni faLe uniche date disponibili sono 13 o 17. Quale scelgo?
1714 giorni faCare sposine ! Litigate spesso con il vostro fm?
1714 giorni faÈ stato primo amore oppure sono dovuti passare anni prima di aver conosciuto la vostra anima gemella?❤️
Ho partecipato al post di Jessica
1725 giorni fa
Ho partecipato al post di Ombretta
1744 giorni fa
Ho creato un post
1746 giorni faMatrimonio fantastico, giornata fantastica, ventilata di tramontana, senza mascherina e nessun controllo al ristorante. Felici di non aver rinviato, buona la 1 data, vi auguro una giornata fantastica come la nostra, in bocca al lupo a tutte! ...
Ho caricato una foto nel post di Ombretta
1746 giorni fa
Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
1755 giorni faRagazze ho fatto l ultima prova trucco.. vi piace più l opzione sinistra (rossetto rosato) o destra (nude)? Io ho quasi scelto. Accetto consigli.😊
1759 giorni faCiao ragazze volevo sapere al lancio del bouquet se lancerete il vostro un altro più piccolino
1759 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
Ho partecipato al post di Graziella
1759 giorni fa
1762 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
1767 giorni faProva trucco sposa 🥰👰♀️
1767 giorni faCiao Ragazze, oggi vi propongo una Bomboniera un po‘ particolare! Cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM