Cuneo, Cuneo · Da Gennaio 2013
sono una ragazza dolce solare
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2013
Bacheca
Ciao vanessa! Com' e' andato il tuo matrimonio?
ciao a tutte sono agitatissima manca pochissimo!!!!!
Ho partecipato al post di Clary
4804 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
4805 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4818 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
ciao Vanessa... io ho quasi fatto tutto per quanto riguarda i preparativi.. mi mancano solamente le scarpe e il viaggio di nozze..
Ho creato un post
4824 giorni faCiao ragazze la nostra meta sarà la repubblica domenicana vicino a santo domingo!
Ho creato un post
4824 giorni faCiao a tutte io non vedo l'ora di diventare mamma adoro i bimbi...certo xrò ho un pò di paura come tutti riguardo al parto
Ho creato un post
4824 giorni faCiao a tutti mi chiamo vanessa....secondo me il matrimonio è una cosa fantastica;non mi faccio influenzare da certe persone che sicuramente dicono ma sei matta!!!ti sposI!!!
ciao agnese piacere eh manca davvero poco...inizio ad agitarmi per qunato riguardano i preparativi vanno abastanza bene....ho ancora le piastrelle della cucina da andare a vedere,poi i fiori da definire,la parrucchiera,estetista x il trucco ho bisogno di un pò di colorito sono bianchissima in viso, le fedi da definire...
ciao marly grazie piacere io sono vanessa e mi sposo il 4 maggio a te manca pochissimo!!!!come funziona questo sito sai aiutarmi???di solito quando clicco sul messaggio non me lo apre:))))
Ho creato un post
4828 giorni faCiao mi chiamo vanessa ho 30 anni vivo a cuneo e mi sposerò il 4 maggio 2013 ho mille cose da fare; tra casa,preparativi,lista nozze.....inizia l'agitazione
Ho partecipato al post di Vanessa
4828 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM