Vai ai contenuti principali
Maria Grazia
Maria Grazia

Bologna, Bologna · Da Gennaio 2013

Ho 31 anni e vivo a Bologna da molti anni ormai. Ho conosciuto il mio futuro marito 8 anni fa e dopo 6 mesi avevo già portato le mie cose da lui. Ci siamo... Visualizza altro

Ho 31 anni e vivo a Bologna da molti anni ormai. Ho conosciuto il mio futuro marito 8 anni fa e dopo 6 mesi avevo già portato le mie cose da lui. Ci siamo accorti subito che eravamo fatti l'uno per l'altra!

Felicemente sposati 🎉

5 Luglio 2014

3609giorni 19hh

Maria Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3726 giorni fa

Ciao Andy! Mi dispiace per la tua prima esperienza! Dovrebbe essere un momento così emozionante invece pare che lo facciano apposta ad essere così sgarbate! È successo anche a me: io sono una taglia 44, non grassa ma nemmeno un'acciughina e in un atelier mi hanno trattata come se fossi una balena! "Sai, non credo che abbiamo abiti della tua taglia...", un'ora e mezza tutta così! Terribile! Non arrenderti peró! Alla fine ho trovato un angelo che ha saputo consigliarmi e darmi degli ottimi suggerimenti! In bocca al lupo e quando lo trovi, FOTOOOO! :P

Andy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3727 giorni fa

Ciao Mari, ieri sono andata per la prima prova...la commessa era un disastro, mi ha innervosita oltre modo. Comunque è stato utile per sfatare alcuni miti...intanto quelli che credevo mi piacessero indossati sono stati una delusione e uno, che non avevo neanche notato in catalogo, indossato mi ha fatta sentire bellissima. Non so ancora se è il mio, in settimana ho altri appuntamenti e capirò se mi è piaciuto perché gli altri mi facevano schifo o se in realtà è quello giusto :*

Maria Grazia

Ho ottenuto una medaglia!

3728 giorni fa

Addicted

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione