Vai ai contenuti principali
Maria Grazia
Maria Grazia

Bologna, Bologna · Da Gennaio 2013

Ho 31 anni e vivo a Bologna da molti anni ormai. Ho conosciuto il mio futuro marito 8 anni fa e dopo 6 mesi avevo già portato le mie cose da lui. Ci siamo... Visualizza altro

Ho 31 anni e vivo a Bologna da molti anni ormai. Ho conosciuto il mio futuro marito 8 anni fa e dopo 6 mesi avevo già portato le mie cose da lui. Ci siamo accorti subito che eravamo fatti l'uno per l'altra!

Felicemente sposati 🎉

5 Luglio 2014

3609giorni 5hh

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3609 giorni fa

Sono capitata per puro caso sul tuo profilo e vedo che oggi TI SPOSI!!!!!!!! tantissimi auguri per questo giorno indimenticabile!!!!!!

Thea ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3609 giorni fa

ti faccio tanti auguri per domani e divertiti!!!

Andy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3713 giorni fa

Grazie mille e buoni preparativi anche a te ;)

Maria Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3713 giorni fa

Ciao cara! Sono felice che tu l'abbia trovato e con commesse che ti hanno saputo consigliare al meglio! Anche a me nel primo atelièr non mi facevano fare foto ma le mie super damigelle hanno rubato scatti a gogo! Bene allora, unodei pensieri più importanti se n'è andato! Buona continuazione con tutto! ;)

Andy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3715 giorni fa

Puoi vederlo al seguente link: http://www.rosaclara.es/it/vestido/9/104-UGO-955.html Non so perché ma non fanno scattare foto in atelier ???

Andy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3715 giorni fa

Trovato...è stato amore a prima vista

Maria Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3726 giorni fa

Ciao Andy! Mi dispiace per la tua prima esperienza! Dovrebbe essere un momento così emozionante invece pare che lo facciano apposta ad essere così sgarbate! È successo anche a me: io sono una taglia 44, non grassa ma nemmeno un'acciughina e in un atelier mi hanno trattata come se fossi una balena! "Sai, non credo che abbiamo abiti della tua taglia...", un'ora e mezza tutta così! Terribile! Non arrenderti peró! Alla fine ho trovato un angelo che ha saputo consigliarmi e darmi degli ottimi suggerimenti! In bocca al lupo e quando lo trovi, FOTOOOO! :P

Andy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3726 giorni fa

Ciao Mari, ieri sono andata per la prima prova...la commessa era un disastro, mi ha innervosita oltre modo. Comunque è stato utile per sfatare alcuni miti...intanto quelli che credevo mi piacessero indossati sono stati una delusione e uno, che non avevo neanche notato in catalogo, indossato mi ha fatta sentire bellissima. Non so ancora se è il mio, in settimana ho altri appuntamenti e capirò se mi è piaciuto perché gli altri mi facevano schifo o se in realtà è quello giusto :*

Maria Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3753 giorni fa

Ciao cara! Noi faremo proprio così ma non ci allontaneremo molto. Faremo qualche foto con i genitori e testimoni tra la cerimonia e la cena (salteremo il buffet degli antipasti per intenderci). Purtroppo però non amiamo le foto in posa quindi solo reportage. Ecco perché il momento foto per noi sarà brevissimo, solo perché mia madre e mia suocera vogliono la foto da tenere sul comò! Magari riusciremo ancora ad arraffare qualche stuzzichino al buffet! :P

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3753 giorni fa

ciao Mariagrazia.... ho visto che anche voi farete la cerimonia e il ricevimento nella stessa location..io ho un dubbio non so quando fare le foto...prevediamo subito dopo la cerimonia però non so se allontanarci o meno dalla villa e raggiungere gli invitati subito dopo! voi come farete?

Gruppi generali

Ispirazione