Bologna, Bologna · Da Gennaio 2013
Ho 31 anni e vivo a Bologna da molti anni ormai. Ho conosciuto il mio futuro marito 8 anni fa e dopo 6 mesi avevo già portato le mie cose da lui. Ci siamo... Visualizza altro
Ho 31 anni e vivo a Bologna da molti anni ormai. Ho conosciuto il mio futuro marito 8 anni fa e dopo 6 mesi avevo già portato le mie cose da lui. Ci siamo accorti subito che eravamo fatti l'uno per l'altra!
- Sposa Precisa
- 1.364 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4171 giorni faCiao future mammine! In questi giorni vi penso tanto tanto. Sono di Bologna ma mi sento molto vicina alla Liguria visto che passiamo spesso le nostre vacanze al mare tra i vostri borghetti. Penso all'angoscia di vivere con il fiato di un fiume che...
Ho creato un post
4273 giorni faCon un pó di ritardo, condivido con voi tutte le foto non ufficiali del nostro matrimonio. Che dire, una giornata speciale, emozionante e divertente! Niente ansia o stress o modalità Bridezilla ON. Ero molto serena, avevo dormito abbastanza ed era...
Ho creato un post
4459 giorni faCiao a tutte! Sono di Bologna e sebbene sia una grande città, non riesco a trovare in internet un negozio che venda scarpe da sposa. Escludendo i vari Pittarello e Scarpe&Scarpe (davvero brutte!), sapete consigliarmi qualcosa? Sono disposta anche...
Ho creato un post
4470 giorni faCiao ragazze! Da quando ho cominciato a frequentare questa community non ho mai smesso di leggere post in cui dovevamo dimagrire, ci sentivamo tristi per qualcosa legato al nostro aspetto o dovevamo risolvere questo o quel dettaglio. Devo perdere...
Ho creato un post
4526 giorni faCiao a tutte! Ho questo dubbio per il 5 Luglio: si o no alle calze o ai collant? Naturalmente faró qualche lampada e cercheró di abbronzarmi il più possibile. Sicuramente prenderei una calza 8 den senza cuciture sulla punta 8 den un pó bronze. La...
Ho creato un post
4531 giorni faCiao a tutte! Ho un grande dubbio circa le ferie da prendere prima e dopo il matrimonio. Oltre alla licenza matrimoniale (14 giorni che la mia azienda mi concede nell'arco di un anno dal matrimonio), vorrei prendere un po' di ferie prima e un po' di...
Fotografi garanzie ANFM