Cerignola, Foggia · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2065 giorni faCiao ragazze..volevo un consiglio da voi o da chi ha fatto questa esperienza...a dicembre dovrei sposarmi, si spera, ma il prete mi ha consigliato di sposarmi lo stesso privatamente solo con testimoni e genitori e poi l'anno dopo fare tipo un...
Ho creato un post
2099 giorni faCiao ragazze mi sposo il 14 dicembre..e mi sto fasciando la testa x cosa mettere sul piatto come pensierino..da premettere che non farò segna posti ma solo ringraziamento..aitatemi qualche idea🙏🙏🙏??le bomboniere sono palle natalizie dipinte a mano😘😘😘...
Ho creato un post
2264 giorni faCiao a tutte sposine.. mi viene um gran dubbio..ma secondo voi io e il mio ragazzo dovremo fare qualche corso di ballo??non so come vi siete organozzate voi ci avete pensato a questo? intendo sempre balli di coppia..
Ho creato un post
2271 giorni faCiao a tutte ragazzeeee un consiglioo..voi le confettate le attacate vicino alla bomboniera oppure fate a parte??
Ho creato un post
2282 giorni faBuongiorno a tutte sposine😍 volevo chiedèrvi una cosa..siccome faremo rito religioso come funziona per il comune? che documenti ci vogliono?e quanti mesi prima bisogna sposarsi al comune??
Ho creato un post
2285 giorni faSalve a tutte ragazze.. mi aiutate per un idea carina del tipo di apertura o busta per delle partecipazioni?? ii mi sposo a dicembre e farò comunque dei colori tenui ma che richiamano il natale..aiuratemi mandatemi delle foto😅😅😅
Ho creato un post
2287 giorni faRagazzi chi di voi si sposerà il 14 dicembre 2020 come me??che idee avete?il tipo di tema, inviti ecc??😍😍 accetto comsigli
Ho creato un post
2299 giorni faRagazze datemi un consiglio..voi come avete posizionato i tavoli e quanti posti??i suoceri com chi gli avete messi?e le nonne??ditemi i piu stretti come li devo posizionare per piacere😅😅
Ho creato un post
2302 giorni faRagazzeee aiutoo..che tipo di bomboniera potrei fare a dicembree?? e per quanto riguarda gli inviti? se qualcuno gli ha gia fatti mi mandate una foto per avere un idea?🙏
Ho creato un post
2302 giorni faCiaoo ci sposeremo lo stesso giorno..come vanno i preparativii🤗🤗
Ho creato un post
2302 giorni faRagazze che consiglio mi date su come intrattenere invitati e bambini? non so se devo acquistare roba per fare foto o cose per i bambini..x chi si e già sposato o sta organizzando aiutetemi😱
Ho creato un post
2303 giorni faSalve a tutte siccome mi sposo nel dicembre 2020 che tipo di partecipazioni potrei optare? a me piacerebbe qualcosa a sfondo natalizio tipo fiori invernali o busta rossa..non so voi cosa mi consigliate??
Ho creato un post
2303 giorni faCiao a tutte ragazze, mi sposo il 14 dicembre 2020..volevo un consiglio..che tipi di fiori e ghirlande potrei mettere a casa e in chiesa?
Fotografi garanzie ANFM