Sesto al Reghena, Pordenone · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1263 giorni faVorrei che la mia damigella d'onore fosse anche la mia testimone, è possibile?
Ho partecipato al post di Giovanna
1263 giorni fa
1263 giorni faBuongiorno Community ❤️ Oggi propongo un sondaggio per capire un po’ come vi siete organizzat* per il viaggio di nozze! Partirete subito dopo il matrimonio (nei giorni seguenti), o lo farete a distanza di mesi? Io e fm inizialmente volevamo partire...
Ho partecipato al post di Laura
1263 giorni fa
1263 giorni faBuongiorno sposi, ho un dubbio 🤔 non so se fare la confettata oppure no. Ai matrimoni ai quali ho partecipato ho visto invitati andare via con kg di confetti e lasciare altri a bocca asciutta 🙄 oppure ho visto persone che si fanno più riguardo non...
1263 giorni faQuesta settimana parliamo di costo delle nozze 💰 Quanto spenderesti per rendere indimenticabile il vostro grande giorno? Scoprilo con questo gioco dove dovrai dare un prezzo per ogni dettaglio da noi proposto! Prontə? 🤑 Quanto pagheresti per queste...
1263 giorni faCiao a tutti! Sono indecisa su quale bomboniera scegliere. Ho 3 diverse idee. La prima sarebbe una creazione in resina fatta da me. È 9 centimetri di diametro e 10 di altezza. Sarebbe un porta gioie o cioccolatini. Seconda idea: blooming tea, cioè un...
Ho partecipato al post di Eale
1263 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1263 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
1263 giorni fa
1263 giorni faParliamo di viaggi, di coppia e di amore! Ovviamente la luna di miele è sinonimo di tutto ciò! Avete già pensato alla meta? Mare, montagna o città? Lusso o avventura? 🚀
1263 giorni faBuongiorno a tutt! Oggi vi propongo un piccolo sondaggio! A prescindere dal bon ton e da cosa dicono le Wedding Planner. Voi siete spose da Borsetta o meglio non tenere nulla? Avete avuto al voglio matrimonio una piccola borsetta, o perfino il...
1263 giorni faCiao ragazz*! oggi abbiamo ricevuto conferma dalla location che sceglieremo al 99%. La data disponibile è 14/10/2023! Stavo quindi già pensando ai colori che vorrei utilizzare sia per la composizione floreale che poi per il tableau, partecipazioni...
1263 giorni faCommunity! Conoscete il corsage? È il bracciale fiori per la damigella ed è uno degli accessori più amati dai futuri sposi! Le tue damigelle avranno un corsage? Ti piace l'idea?
1263 giorni faBuongiorno sposin*, noi abbiamo deciso di sposarci in una locanda che ci permettesse di dormire lì la notte del matrimonio. Il mio quesito di oggi è una domanda a cui sono particolarmente interessata, legata proprio a quante notti. Per fare quelle...
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
1263 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM