Sesto al Reghena, Pordenone · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2022
Ragazze ho una domanda. A giugno 2023 mi sposo😍😍 Vorrei sapere dove potrei fare i libricini che si mettono in chiesa? Li fà la stessa persona che farebbe il tableau marriage??Help!!
Ciao Community! Ormai i social network sono diventati parte integrante della nostra vita quotidiana, luoghi dove ci piace condividere i momenti più importanti della nostra vita, tra cui il giorno del...
Ragazze devo prendere i confetti da mettere nelle Bomboniere! Quali consigliate? Io non sono una grande amante dei confetti e ne avrei fatto volentieri a meno, mentre fm non ama i confetti troppo...
Buongiorno spose, mi sposerò il 28 luglio prossimo e visto che sicuramente sarà abbastanza caldo non so se optare per un bel raccolto o lasciarli sciolti , magari con un semiraccolto. Il vestito è...
Ciao ragazze, sto scrivendo le recensioni dei vari fornitori e sono arrivata a quello dell'atelier.. ho un dubbio. Secondo voi, solo le cose positive o segnalo anche qualche "piccolo" inconveniente...
Perché hai scelto ""?
Sposine sono curiosa di sapere la vostra marca di abito da sposa preferita. Fatevi sentire nei commenti.
Ho deciso di prendere dei braccialetti fluo da usare in pista. Come li propongo? Su un tavolo all'entrata della sala? Cosa posso scrivere per spiegare un po'?
Ciao spose di Agosto 2022!!!! Avete già finito tutti i preparativi??? Mancano pochissimi giorni, siete emozionate?
Ciao, qualcuno di voi sa consigliarmi un negozio a Roma dove comprare delle décolleté bianche belle e particolari? Grazie
Che ne pensate? Vorrei indossarla sul mio abito ci sta? 😍😍😍😍😍
L’abito ha una scollatura a V con velina e bottoncini . Ho fatto lasciare qualche ciocca davanti mossa per incorniciare il viso.
Perché hai scelto ""?
Hi Brides, oggi volevo parlarvi delle ciglia finte, molto diffuse tra gli anni ‘40 e gli anni ‘70, un tempo le ciglia finte avevano un ruolo importante nel trucco delle Signore e per molti anni, hanno...
Perché hai scelto ""?
Ecco la foto della mia prova acconciatura. Che ne pensate? 🥰
Ciao a tutte! Quanto tempo prima avete contattato e poi fissato la parrucchiera/make up artist ?
Vi chiedo un consiglio per l'abito delle damigelle.. conoscete dei siti internet affidabili? Avete mai acquistato da questo...
Buongiorno a tutti Ci sposeremo in chiesa, fuori comune di residenza, con rito concordatario. Abbiamo già fatto il corso prematrimoniale. Più o meno quanto tempo ci vuole per la conclusione dell'iter...
Buongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo...
Perché hai scelto ""?
Domanda, giusto per capire per chi c'è già passata. Alla fine del corso prematrimoniale, voi avete lasciato un offerta alla chiesa come 'ringraziamento'? E se sí, di quanto? Giusto per confrontarsi,...
Eccoci alla resa dei conti! Chi è il vostro vincitore ufficiale di questa edizione di 4 matrimoni.com? 💍 Votate e diteci il perché nei commenti! *** Vi lascio i link ai Real Wedding completi per dare...
Perché hai scelto ""?
Terminiamo questa edizione di 4 matrimoni.com con una foto romantica 4 baci che racchiudono tantissimo amore! La foto del bacio di quale coppia preferite? Commentate! *** Continua con 👉 4...
Dulcis in fundo? Non proprio perché manca l'ultima categoria da votare di questa edizione di 4 matrimoni.com! Parliamo però in questo topic della torta nuziale! 4 wedding cakes davvero tutte diverse...
Eccoci alle ultime votazioni per eleggere il vincitore di 4 matrimoni.com! Abbiamo scelto delle nozze ricche di dettagli interessanti! Quale preferite tra questi? A, B, C o D? Ditecelo nei commenti!...
Gli scatti spontanei, divertenti e che catturano qualche dettaglio particolare renderanno unico il vostro reportage di nozze 📸 Abbiamo selezionato 4 scatti originali di questi 4 matrimoni.com! Quale...
Avete già individuato la vostra coppia vincitrice della nuova edizione di 4 matrimoni.com? 😍 Difficile scegliere perché sono tutte bellissime! Vediamo come vi sbilancerete scegliendo tra queste mise...
Vi sta piacendo questa edizione 4 matrimoni.com? Quale di queste nozze sarà la vostra preferita? Votate ora per gli accessori, scegliete quelli che vi piacciono di più e scrivetelo nei commenti! ***...
Parliamo del momento più emozionante e significativo: la cerimonia 💕 Diversi riti e location per queste 4 bellissime coppie di sposi di 4 matrimoni.com! La cerimonia di quale coppia votate? Ditecelo...
Sappiamo che siete fan dei nostri autentici 4 matrimoni.com! 🥰 Quattro nozze diverse e uniche che vi emozioneranno! È il momento di commentare il topic con il vincitore di questa categoria secondo il...
Chi vincerà questa edizione di 4 matrimoni.com? Continuiamo il nostro test e parliamo ora del simbolo dell'unione per eccellenza! 💍 Quali tra queste fedi nuziali preferite? Ditecelo nei commenti! ***...
Iniziamo con la prima votazione di questa nuova edizione di 4 matrimoni.com❣️ Come non partire dall'abito? Il look degli sposi è una delle prime cose che ci incuriosisce vedere in un matrimonio! Gli...
Fotografi garanzie ANFM