Rosignano Marittimo, Livorno · Da Gennaio 2013
Sono una ragazza seria, tranquilla e pragmatica, tant'è che mia sorella spesso mi prende in giro dicendo che "sono vecchia dentro". Non do molta... Visualizza altro
Sono una ragazza seria, tranquilla e pragmatica, tant'è che mia sorella spesso mi prende in giro dicendo che "sono vecchia dentro". Non do molta importanza all'aspetto esteriore ma al valore intrinseco delle cose e delle persone.
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2013
Bacheca
Batticuore e farfalle nello stomaco... E' così che ci si deve sentire?!?! :-)))
ciao Luisa, anche io mi sposerò il 06 aprile! in bocca al lupo....
Abbiamo scelto la data per poter fare il viaggio in piana SAKURA (fioritura dei ciliegi) in Giappone, e lei che fa?!?! Il record di fioritura anticipata proprio quest'anno!!!! Arriveremo in Giappone e fioritura quasi conclusa. ç____ç Voglio piangere!! ç_________ç
Dai stai tranquilla....ti faccio vedere come arriva tutto e anche con calma :D
tanti auguri per il grande giorno :)
E' ARRIVATO IL VESTITO!!! :-DDDD Va fatto un po' modificare, ma sono più che soddisfatta :-)
Tempo fa ero utente di un forum, e mi riesce di più semplice comprensione come si usa. Anche se mi torna strano che i commenti siano in ordine anticronologico (il più recente in alto e poi gli altri a seguire...) :)
Ahahhaah Vedo invece che hai familiarizzato con il forum! : )
Abbiate pazienza, sono poco pratica dei social network, se non vi rispondo è perché non ho ancora capito come si fa!!! ^___^
Ahhahaha .......goditeli i preparativi :).
Fotografi garanzie ANFM