Vai ai contenuti principali
Luisa
Luisa

Rosignano Marittimo, Livorno · Da Gennaio 2013

Sono una ragazza seria, tranquilla e pragmatica, tant'è che mia sorella spesso mi prende in giro dicendo che "sono vecchia dentro". Non do molta... Visualizza altro

Sono una ragazza seria, tranquilla e pragmatica, tant'è che mia sorella spesso mi prende in giro dicendo che "sono vecchia dentro". Non do molta importanza all'aspetto esteriore ma al valore intrinseco delle cose e delle persone.

Felicemente sposati 🎉

6 Aprile 2013

4047giorni 4hh
Luisa
Extension per ciglia
Luisa, Il 9 Marzo 2013 alle 14:13

Salve a tutte! Alla prova trucco la mia truccatrice mi ha consigliato un trattamento di extension per le ciglia, una sorta di allungamento cigliare finto che da effetto come se avessi il mascara ma...

Veronica, sabato 6-Apr-13 27
Veronica
Ecco a voi il nostro "libro portafedi"! :d
Veronica, Il 8 Agosto 2012 alle 22:04

Ciao bellezze! Scusate se latito ultimamente ma inizia a scarseggiare il tempo, le ferie sono ancora lontane e ci tocca fare il rush finale prima del tanto atteso giorno! Vi aggiorno sulla notizia...

Alessandra, giovedì 7-Nov-13 72
S
Investimento per le mie gambe
Susy, Il 14 Marzo 2013 alle 13:23

Oggi ho fatto un "piccolo" investimento per le mie gambe...ho preso la Somatoline emulsione cutanea...il farmacista ha detto che era la più adatta per un attacco iniziale...mah!!! L'avete mai provata...

Lara D., venerdì 15-Mar-13 27
F
Bomboniere si o no?
Francesca, Il 13 Marzo 2013 alle 14:57

Da sempre le bomboniere mi hanno messo tristezza e vorrei non farle.propenderei per dei sacchettini un po' carini, ma come accio coi parenti? Aiutatemi! Aboliti i soprammobili, cosa potrei fare di...

Anto, lunedì 28-Mar-16 67
Indira
Help!!!!! nomi per i tavoli......?????
Indira, Il 11 Marzo 2013 alle 13:51

Ciao ragazze, come si legge dal titolo sono in crisi per i nomi da dare ai tavoli....sicuramente l'hanno già chiesto in tanti ma....MI DATE UN MANO PER FAVORE????!!!! Non ho un tema preciso ma sarà un...

Mimma, venerdì 17-Giu-22 28
E
Oggi uccido qualcuno!!! storie di commesse e a tutte quelle che possono capirmi....
Elisa, Il 4 Marzo 2013 alle 11:40

Ciao a tutte,quello che sto x raccontarvi non centra molto col matrimonio ma ho bisogno di sfogarmi e capire se sono io che sto perdendo la pazienza o se sono gli altri che fanno di tuttto x farmela...

Micaela, mercoledì 20-Mar-13 56
Gaia
Vinci 3000 euro per organizzare le tue nozze con matrimonio.com: è iniziato il concorso!
Gaia , Il 27 Febbraio 2013 alle 15:02

Ciao donzelle, vi annuncio che è appena partito il primo sorteggio di Matrimonio.com per vincere 3.000 euro per organizzare le proprie nozze. Chi può partecipare? - Tutte le coppie che attualmente...

Giorgia, lunedì 26-Ott-15 102
Luisa
Entro quando richiedere la conferma al ricevimento?
Luisa, Il 4 Febbraio 2013 alle 14:03

Salve, ho un altro dubbio amletico a cui spero possiate rispondere: il catering mi ha detto che devo dare conferma del numero di invitati almeno una settimana prima del matrimonio Io volevo chiedere...

Elisa, domenica 16-Mar-14 36
Elenia
Trucco sposa della settimana
Elenia, Il 28 Gennaio 2013 alle 09:44

Bungiorno, vi propongo due tipologie di make up sposa

Luisa, martedì 12-Feb-13 35
Samantha
Virtual make up !!!!!!
Samantha, Il 3 Febbraio 2013 alle 20:41

Ragazze con il permesso di gaia apro questo topic per mettere a disposizione di voi future spose e neospose un programmino simile a quello che uso a lavoro per farvi un virtual make up così potrete...

Samantha, mercoledì 13-Feb-13 41
Luisa
6 aprile - tramonto alle 19.30 - matrimonio alle...?
Luisa, Il 25 Gennaio 2013 alle 16:19

Salve, il 6 Aprile convolerò a nozze ed abbiamo scelto un matrimonio CIVILE pomeridiano per poi invitare amici e familiari ad un'apericena. Secondo questo sito...

Luisa, lunedì 28-Gen-13 7

Gruppi generali

Ispirazione