Ciao a tutte,quello che sto x raccontarvi non centra molto col matrimonio ma ho bisogno di sfogarmi e capire se sono io che sto perdendo la pazienza o se sono gli altri che fanno di tuttto x farmela perdere...
lavoro in un negozio di abbigliamento e stamattina è entrata una signora che, a sua convinzione, pensa di essere una cliente fissa xkè in 2 anni mi ha preso 4 robe...
insomma entra e mi dice che vorrebbe le cambiassi un paio di pantaloni presi unpò di tempo fa...
li guardo e avranno almeno 6/7 mesi...per di più senza cartellino!xkè avevano una leggera sfumatura di colore che lei reputava un difetto.
cerco di spiegarle che non posso più ritirarli in quanto facevano parte della collezione dell'anno scorso e il mio rappresentante,ovviamente,non me li accetta più...
lei continua a insistere che non è passato tanto tempo e io le ripeto che sono della collezione primavera 2012 e che non posso farci niente se LEI NON LI HA MAI MESSI!! per prova della data chiedo gentilmente lo scontrino e mi dice sbuffando"ooooo figurati se l'ho tenuto!!"
FIGURATI!!!
alla fine spazientita e con altre clienti in negozio mi ripropongo,anche rimettendoci,di rimborsarle parte dell'importo ma se ne va urlando "DA TE NON COMPRO PIU' NULLA!!!"
MA MAGARIIIII
siete commesse anke voi???? un po' di comprensione please!!!
Fotografi garanzie ANFM