Montemurlo, Prato · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 346 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Emilia
1832 giorni fa
Ho creato un post
1832 giorni faE niente ragazze.... DOMANI FINALMENTE MI SPOSO 😳😳😳😳😱😱😱🙈🙈🙈🙈🙈❤❤❤❤❤❤❤
Ho partecipato a un sondaggio
1832 giorni faL'allestimento floreale che ho scelto avrà rose rosse ,lisiantus e nebbiolina ..più in là dovrò scegliere il bouquet..questi mi piacciono tutti ,che ne pensate ? Votate !!! ❤️
1836 giorni faCari Sposini/e, avete già deciso chi pagherà le nozze? Farete un po' la famiglia della sposa e un po' la famiglia dello sposo oppure sarà tutto a carico degli sposi? Raccontatemi un po' 😊
1836 giorni faIn che cosa avete speso più tempo ? Cosa vi è stato più difficile organizzare ?
1841 giorni faAvete già deciso dove andare in viaggio di nozze ? Che posti avete scelto ?
Ho partecipato al post di Federica
1847 giorni fa
1847 giorni faUltimo abito della nostra lista dei migliori 10 più votati! È un Galvan Sposa della collezione 2021 e si chiama Itala. Vertiginoso spacco, un tessuto luccicante e una fodera colorata. Lo provereste? Lo scegliereste? O lo scartereste? Non perdetevi...
Ho partecipato al post di Ella
1847 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1848 giorni fa
1848 giorni faCovid a parte, dove avete deciso di sposarvi? Vi sposate solo in comune? O farete il concordatario? Oppure direttamente presso la location scelta?
Ho partecipato al post di Lucia
1849 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1849 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1849 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rita
1849 giorni fa
1849 giorni faCiao sposine, da quando siete fidanzate con i vostri FM?👫💋
Fotografi garanzie ANFM