Montemurlo, Prato · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 346 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2021
E niente ragazze.... DOMANI FINALMENTE MI SPOSO 😳😳😳😳😱😱😱🙈🙈🙈🙈🙈❤❤❤❤❤❤❤
Buongiorno a tutti/e, vorrei cambiare un pochino argomento visto che la situazione la conosciamo tutti ma dobbiamo aspettare per avere notizie certe e non farci prendere dal panico. Per questo motivo...
Ciao ragazze, spero non fraintendiate i miei toni, non sono qui per puntare il dito contro nessuna di voi ma lasciatemi dire solo il mio pensiero...vedo tante di voi arrabbiarvi, lamentarvi e...
Ciao a tutti!! Io dovrei sposarmi il 5 giugno....in una villa....All Aperto!! Non ho ben capito se si possa o meno. Il decreto specifica dal 15 anche al chiuso. Quindi sorge la domanda: prima del 15...
Ciao ragazze, ho appena sentito alla radio che la cabina di regia è fissata per oggi alle 16, speriamo bene 🤞
Ragazze buongiorno a tutte, non riesco a capire cosa devo fare... Non si hanno ancora notizie per i matrimoni mancano 14 giorni al mio e non ho ancora potuto dare la conferma agli invitati... Voi...
Non ho parole, se fosse così è uno schifo totale! Sono proprio senza parole
...mentre noi non possiamo in alcun modo? I ristoranti ogni domenica sono pieni di persone che festeggiano; anche 4/5 comunioni insieme!!! Ora, siamo noi i solo fessi o mi sono persa qualcosa? Non...
Ciao a tutte, volevo chiedervi un consiglio sul tema regali. Io e il mio FM conviviamo insieme da tanti anni, abbiamo già tutto (compresi 3 figli) e, considerando i tempi, non abbiamo intenzione di...
Ragazze, c’è ora in diretta il Question time del presidente Mario Draghi alla Camera dei Deputati. Questo è il titoletto che ho appena letto e sinceramente mi sono stancata! Ancora pazienza?! Ma...
Ragazze sono indecisaaaa! Sarebbe per la preparazione ovviamente... Il secondo è super classico ed elegante mentre il primo è meno classico più eccentrico ma anche quello raffinato.. aiutatemi
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Lo so, si fanno trovare sulle panche... MA IL MIO DON NON LE VUOLE MIMINAMENTE VEDERE, vuole solo i libretti. Il Mio wedding planner dice che darle dopo nn serve a nulla perché sono il ne essere per...
Ragazze la giarrettiera... c'è chi la ama e chi no... io la indosserò e me la regalerà la mia amica...voi che farete, la indosserete o no? Se si, chi ve la regalerà? Continua con👉Accessorio
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti/e. Manca esattamente 60 giorni al mio matrimonio. Dovremmo aver fatto quasi tutto, ma a causa del covid ancora tante cose devono essere definite: siamo nelle mani del governo (della...
E niente ragazze domani mi sposoooo.... È stato un anno difficile essendo ex sposi 2020, domani invece sarà il grande giorno, saremo finalmente marito e moglie 🥰🥰🥰ci sposeremo nonostante la zona...
Buongiorno sposine! Oggi parliamo di scarpe... Che tipo avete deciso o deciderete di indossare? Le classiche decolté in raso o qualcosa di più particolare? Tacco basso o rigorosamente tacco alto? Io...
Perché hai scelto ""?
Devo ancora incontrare il fotografo ma ho tanti dubbi in merito potete aiutarmi? Grazie
Di che colore saranno i vostri confetti nella confettata e nelle bomboniere?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i! Volevo sapere come vi organizzate con il coprifuoco.. leggendo qua e là gira voce che a giugno potranno posticiparlo a mezzanotte, ma penso sia comunque presto per un matrimonio...
Sposine vi ho visto molto partecipe ai miei sondaggi e vi ringrazio perché al tempo stesso condividiamo un sacco di idee e riusciamo ad aiutarci!! Quindi ora vi chiedo quanti piani avrà la vostra...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose! Mi dite come sarà / com'è il vostro? Prima facciamo un piccolo ripasso dei modelli e dei tagli più conosciuti degli abiti da sposa. PRINCIPESSA: modello classico, bustier stretto più...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, cosa avete decido? Comunione o separazione dei beni? Cosa conviene fare? Consigli...☺️
Perché hai scelto ""?
Ragazze buonasera, quanto avete speso per il fioraio?!?!?! Io ho fatto qualche preventivo, penso di confermare quello che mi ha consigliato il direttore del mio locale.... 🙃 lavora anche molto bene......
Buongiorno a tutte spose! Chi come me si sposa a Giugno? Noi il 12/06 e come tutti non sappiamo cosa fare. Abbiamo 147 invitati compresi i professionisti! Non sappiamo cosa fare e soprattutto se sia...
Manca sempre meno....voi a quanto state??🥰🥰
Finalmente ieri ho ritirato i miei inviti.. sono felicissima Gli volevo semplici ma allo stesso tempo che colpiscano.. Che dite??
Ragazze io non sono voluta andare con lui a vedere L abito perché voglio la sorpresa. (Io il mio L ho scelto L anno scorso ed è semplicissimo ed elegantissimo). Non sono andata anche perché essendo...
Ragazze no ne posso piuuuu. Ex sposi settembre 2020, sposi 14 maggio 2021 se Dio vuole 🙏. Avevamo preso 14 agosto per sicurezza e ho litigato con fm perché 14 agosto il nostro fotografo è impegnato e...
Ciao! La mia domanda è : Un appuntamento con un fornitore in vista di organizzazione di un matrimonio può essere motivazione per varcare confine regionale? Io mi sposerò il 3 Luglio ad Ostuni Puglia.....
Fotografi garanzie ANFM