'Roma', Roma · Da Dicembre 2019
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2039 giorni faBuongiorno sposine! Penso che tutte abbiamo sbirciato almeno una volta i vestiti da sposa delle donne famose che si sono già sposate, per curiosità o magari per prendere ispirazione 😍 Allora oggi vi chiedo.. Quale tra questi abiti vip vi piace di più...
Ho creato un post
2057 giorni faBuonasera ragazze, Non sò chi di voi si è già sposata o si sta per sposare a Roma..ma volevo sapere è ancora vietato il lancio del riso? Grazie mille a chi risponderà!
Ho ottenuto una medaglia!
2060 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2060 giorni faBuongiorno ragazze, Mancano poche al matrimonio e oggi volevo iniziare a vedere le pratiche per quanto riguarda il permesso della SIAE. Se si và sul sito dopo essersi registrati e aver compilato quanto richiesto, viene richiesto di allegare una...
Ho partecipato al post di Chiara
2062 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
2115 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2147 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2171 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2175 giorni faCiao bellezze! Il bouquet è uno dei protagonisti del matrimonio, avete già pensato a come sarà il vostro? Preferite fiori freschi o no? Quale tipo di fiori scegliereste? Votate e commentate!
2175 giorni faCiao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la coda?
Ho partecipato al post di Ilenia
2175 giorni fa
2175 giorni faCommunity! Pensiamo ai dettagli del look: siete pro o contro la giarrettiera? Votate e diteci perché nei commenti!
2175 giorni faBuongiorno Community Leggo qui nel forum che spesso si è indecisi sul'organizzazione del tavolo degli sposi... Sederete al tavolo da soli o in compagnia? Chi vi accompagnerà? Votate la vostra scelta👇
Ho partecipato al post di Lara
2193 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2193 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM