'Roma', Roma · Da Dicembre 2019
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Buongiorno ragazze, Mancano poche al matrimonio e oggi volevo iniziare a vedere le pratiche per quanto riguarda il permesso della SIAE. Se si và sul sito dopo essersi registrati e aver compilato...
Buonasera ragazze, Non sò chi di voi si è già sposata o si sta per sposare a Roma..ma volevo sapere è ancora vietato il lancio del riso? Grazie mille a chi risponderà!
Carissime, tra 2 settimane mi sposo e sto sperando nel tempo dato che qui sul lago è un’estate molto piovosa e instabile! Non ditemi sposa bagnata sposa fortunata: sarebbe un matrimonio rovinato dato...
Cciaao a tuttiiiii!!! Oggi siamo a -98!!! Abbiamo finalmente lasciato la tripla cifra 🤩🤩🤩 noi non abbiamo annullato nulla e ci speriamo ancora!!! 💃💃💃 Quanti come noi? 🤗
Ragazze spose di Roma, ho cresto questo gruppo per confrontarci sulla situazione, mettere insieme i pezzi in base a ciò che le location di dicono, confrontiamoci... A voi cosa stanno dicendo?
Ciao ragazze Da come potete vedere dal titolo il 6 settembre mi sposo, si parlo ancora al presente perché ne sono convinta. Oggi sono 5 anni che sto con il mio ragazzo e spero di averne altri 100...
Sposine di Roma, spero di fare cosa gradita dicendovi che potete fare il certificato contestuale direttamente online registrandovi sul sito del comune di Roma (servizi anagrafici - certificato...
Serve con o senza stato di famiglia? Noi risultiamo nello stesso stato di famiglia anagrafica a Milano. Quando mi sono trasferita qui è ho fatto il cambio di residenza ci siamo fatti inserire nello...
Ciao a tutte 🤗 Premesso che diano il via alle funzioni civili e religiose.. Per usufruire del congedo a lavoro si ha tempo un mese... Ma con questo cavolo di virus si sa che in giro per il mondo non...
Fotografi garanzie ANFM