COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Messina', Messina · Da Dicembre 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Luglio 2022
Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quali fiori usereste per decorare questa chiesetta? (Per chi non lo sapesse e fosse interessato, è il Santuario della Madonna di Carbognano, nel mio...
3 giorni faCiao Community! Che tipo di cake topper avete scelto o scegliereste per la vostra torta nuziale? Vi lascio queste proposte, votate la vostra!👇
3 giorni faSiete spose che tengono particolarmente al significato e all'eleganza del velo? Diteci se indosserete questo bellissimo accessorio alle vostre nozze 👇
3 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale accessorio abbinereste a questo abito? E perché?Vale anche aggiungere altro, magari con immagine 📸
9 giorni faCommunity! Questo trucco sposa nella foto: vi piace o non vi piace? Votate!
12 giorni faBuongiorno ragazze! Rimanendo in tema gioielli: quale materiale preferite per i gioielli da indossare nel gran giorno?
12 giorni faCiao spose❤️ pensando alle classiche tradizioni nuziali, mi chiedevo se qualcuna di voi in passato avesse mai preso al volo il bouquet di una sposa! Vi è mai capitato? Votate e raccontatecelo nei commenti👇
12 giorni faCiao futuri sposi, come gestite l'organizzazione delle nozze? Fate tutto da soli oppure i vostri genitori vi aiutano economicamente? Aspettiamo i vostri voti e commenti 💬
12 giorni faPer un matrimonio all'aperto, che gadget pensate sarebbe più gradito per gli ospiti?
Ho partecipato al Topic di Monica
15 giorni faHo partecipato a un sondaggio
23 giorni faTono deciso, molto femminile e audace. Perfetto per le spose che vogliono osare! 💄 Promuovete o bocciate il rossetto rosso come make up per le nozze? Fatevi sentire, votate e raccontatemi la vostra opinione nei commenti qui! 👇
23 giorni faPer chi ha concluso o ha in svolgimento il corso prematrimoniale, vi è piaciuto ed è servito alla vostra coppia per avere degli spunti interessanti? A mio parere dipende molto dalla persona che lo tiene e da come è organizzato!
23 giorni faCiao Communiy Quanti di voi hanno ingaggiato o ingaggerebbero una wedding planner? Per chi si è già sposato e non lo ha fatto, col senno di poi, ingaggerebbe anche qualcuno che si occupasse dell'intera organizzazione? Votate e diteci la vostra...
23 giorni faBuonasera ragazze...per l'intrattenimento preferite musica dal vivo, un dj o altro (cosa)?
27 giorni faCiao sposi e spose della Community! ⭐ E benvenuti a tutti voi che vi siete da poco registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! Per aiutarvi nell'organizzazione delle nozze, abbiamo bisogno di conoscervi meglio e per questo motivo...
31 giorni faPreferite vedere l'abito dello sposo il giorno delle nozze o lo avete accompagnato nella scelta? 🤵 Ditecelo con il vostro voto a questo sondaggio 👇