Guidonia Montecelio, Roma · Da Gennaio 2013
rieccomi qui dopo tanto tempo, la maggior parte di voi già mi conosce, ho messo invitata ma in realtà sono una sposa 1 settembre 2012, mi sono cancellata... Visualizza altro
rieccomi qui dopo tanto tempo, la maggior parte di voi già mi conosce, ho messo invitata ma in realtà sono una sposa 1 settembre 2012, mi sono cancellata un paio di mesi fà, ma sentivo troppo la mancanza del forum, perciò rieccomi qui di nuovo, pronta per dare consigli come una volta.
- Sposa Saggia
- 2.108 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Micaela
4676 giorni fa
Come anticipa il titolo, sono stata assente per molto tempo, ma adesso rieccomi. La mia assenza è stata dovuta all'impegno per la ricerca del lavoro, per il momento senza frutti, e della casa da comprare, e questa l'abbiamo trovata come la volevamo...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4767 giorni fa
Ciao donzelle, ho pensato di aprire un baretto virtuale (questo topic!), dove parlare del più e del meno, salutarci... insomma, comportarci come se fossimo al bar a fare due chiacchiere insieme! In questo modo possiamo concentrare in questo spazio i...
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4774 giorni fa
Le prime 49 coppie...si sono descritte nel primo album. Per ragioni di spazio virtuale...apro un ulteriore album: siamo troppeeeeeeee coppie innamorate, che ci posso fare?! _______________________________________________________ Anche su questo...
Ho caricato una foto nel post di Kety
4803 giorni fa
Ciao a tutte, ciao Aldo! Che ne dite di raccogliere qui le foto dei vostri tableau? io non l'ho ancora fatto, ma certamente non appena sarà pronto inserirò anche il mio! Chi comincia???? e se avevate un tema, se vi va indicatelo! forza! :-) ...
4804 giorni fa
provo a creare un secondo topic perchè nell'altro faccio fatica a caricare le foto fatte dagl'invitati, scusatemi per il doppione, smack!
4804 giorni fa
il titolo lo sò è strano, ma riflettevo sù il commento che ha fatto una forumina sù la foto mia e di zio e sul topic di un'altra sulle pretese, detto in modo tenero, dei papà, insomma con questo topic ho voluto creare un contenitore non solo per...
Ho caricato una foto nel post di Melania
4805 giorni fa
Avevo messo ieri questo messaggio in organizzazione matrimonio ma mi sono sbagliata volevo metterlo qui nel lazio, lo incollo: chi di voi come come ha scelto come colore il bordeaux? Ero partita con il bianco e quello sarà la base, ma il bordeaux è...
4805 giorni faHo caricato una foto nel post di Manuela
4805 giorni fa
io sto cercando di prendere un pò di sole per non essere proprio bianca cadavere per il matrimonio.. ma non vorrei neanche esagerare.. voi cosa ne pensate?? abbronzatura si o abbronzatura no?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4818 giorni fa
Ciao a tutti! Sono Ilaria ho 30 anni e sono mamma di uno splendido bambino di nome Gabriele che attualmente ha 3 mesi e mezzo; il 29 giugno 2013, giorno del mio dodicesimo anno di fidanzamento, mi sposerò con Massimo e durante la stessa celebrazione...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4824 giorni fa
Ciao a tutte/i. Volevo chiedere che ne pensate di una pazza idea che è venuta a me e al mio fidanzato per la cerimonia. Noi abbiamo una dolcissima cagnolona che fa parte della nostra vita in ogni istante e, visto che farò la cerimonia nel giardino di...
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4824 giorni fa
Vi va di postare la foto con voi e il vostro amore peloso? beato chi potrà averlo con sè anche il giorno delle nozze! così avremo un topic tutto dedicato al nostro amore Comincio io... i miei amori pelosi sono 2:
Ho caricato una foto nel post di Cristiana
4825 giorni fa
Salve ragazze ma solo io ho il problema che devo correre sempre dietro ai fornitori?? allora, dato che mi sn stancata di attendere le risposte e visto che di concorrenza ce nè tanta qualcuna di voi può dirmi a chi si è rivolta per fare il tableau ed...
Fotografi garanzie ANFM