'Roma', Roma · Da Dicembre 2019
- Sposo Saggio
- 2.181 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
1963 giorni fa
Ciao sposine belle, come state? In questi giorni stavamo pensando alle partecipazioni e pensavamo di utilizzare delle buste con tasca in carta Kraft. Consigli su dove trovarle di buona qualita'? Poi pensavo di chiuderle con spago sottile o nastrino,...
Ho caricato una foto nel post di Eliana
1977 giorni fa
Stamattina così...... A chi come me crede nel 2021, a chi ha rimandato, a chi ha appena cominciato ad organizzare le proprie nozze.. Nn mollateeee! I sogni si avverano ♥️
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2002 giorni fa
Buongiorno a tutte. Come da titolo volevo sapere la vostra sull'allestimento della sala, voi metterete i runner sui tavoli? Di che colore? Seguirete il vostro tema?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2002 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2003 giorni fa
Ciao sposine, sto valutando quale partecipazione fare.. mi piacerebbe qualcosa di speciale e particolare 🥰 postate la foto della vostra ? Si accettano consigli ☺️☺️
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2003 giorni fa
Ciao ragazze, sto cominciando a preparare le partecipazioni, siccome nel mio caso io già convivo, e nella partecipazione non scrivo la lista nozze, ma mi pare scortese richiedere la "busta" Come posso fare per scriverlo in modo carino e originale??...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2005 giorni fa
ciao ragazze come sono le vostre partecipazioni? Cosa scriverete? Aspetto le foto 😊
Ho caricato una foto nel post di Clelia
2005 giorni fa
Salve future spose, sono in cerca di idee originali per il tableau de mariage. Avrò il tavolo imperiale al ricevimento e molte delle idee sui tableau si riferiscono ai tavoli classici. Qualcuna saprebbe aiutarmi con qualche idea carina? Lo stile sarà...
Fotografi garanzie ANFM