'Roma', Roma · Da Dicembre 2019
- Sposo Saggio
- 2.181 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1485 giorni faCiao a tutti mi sta venendo un dubbio...causa covid, io vorrei organizzare la serenata alla mia futura moglie, fin qui tutto perfetto, e già chiaro cosa voglio, il problema sorge che visto il covid, vorrei anticiparla di un mese, perché mi son detto...
Ho creato un post
1485 giorni faCiao a tutti mi sta venendo un dubbio...causa covid, io vorrei organizzare la serenata alla mia futura moglie, fin qui tutto perfetto, e già chiaro cosa voglio, il problema sorge che visto il covid, vorrei anticiparla di un mese, perché mi son detto...
Ho creato un post
2006 giorni faCiao futuri sposi, cerco un dj e musica dal vivo, onesto anche economicamente, mi sapete consigliare
Ho creato un post
2007 giorni faCiao futuri sposi, non vorrei snobbare e sminuire il lavoro di nessuno, volevo capire se c'era qualche studio che offriva, il video un po' più alla portata, quelli che ho visto io partono tutti dai 900/1000 euro
Ho creato un post
2011 giorni faFuturi sposi aiuto, ho prenotato la chiesa da un mese, siccome io e la mia ragazza non siamo molto praticanti, quando siamo andati a conoscere il parroco la prima impressione è stata negativa, perché visto che noi conviviamo, non ci vorrebbe dare la...
Ho creato un post
2011 giorni faCiao a tutti futuri sposi, vorrei sapere se qualcuno che ha fatto o farà il matrimonio in chiesa, oltre a testimoni, damigelle, pagetti ecc, sceglierà i cavalieri, non riesco a capire se è una tradizione americana o meno, ma i questo periodo mi sta...
Ho creato un post
2011 giorni faCiao spose e sposi, volevo chiedere un informazione sulla siaee, innanzitutto quanto costa? ( noi siamo 90 persone) varia da regione a regione? Poi il mio servizio musica è composto da Dj e una cantante? Grazie mille a chiunque risponde.... ah...
Fotografi garanzie ANFM