'Roma', Roma · Da Dicembre 2019
- Sposo Saggio
- 2.181 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Buongiorno a tutte, è arrivato anche per me questo giorno. É passata un'eternità da quando ho scaricato l'app. 1 anno e 9 mesi. Eppure è arrivato il.giorno pieno di emozioni e turbolenze. Spero vada...

Ciao tutte! Pensavo di essere quasi la sola ad aver scelto una data così lontana. Voi a che punto siete dei preparativi?? Per ora noi abbiamo solo fermato il ristorante

Ciao a tutti ! Che costi vi hanno fatto per la confettata ? Noi saremo circa 190 ospiti. Quanti kg di confetti avete preso ? Dove li avete comprati? ❣️

Ciao a tutti mi sta venendo un dubbio...causa covid, io vorrei organizzare la serenata alla mia futura moglie, fin qui tutto perfetto, e già chiaro cosa voglio, il problema sorge che visto il covid,...

Ciao a tutti mi sta venendo un dubbio...causa covid, io vorrei organizzare la serenata alla mia futura moglie, fin qui tutto perfetto, e già chiaro cosa voglio, il problema sorge che visto il covid,...

Buonasera a tutte! Ci sposiamo il 21 Maggio 2022 ma abbiamo come disponibilità dal 2 Luglio al 24 Luglio,cosa ci consigliate? ❤️ Raccontate la vostra esperienza..
Ciao ragazze qualcuno di Padova e provincia si sposa a maggio?? Cosa avete deciso di fare?

Sposa settembre 2021 e passo da giorni si a giorni no ... e questo è. Un giorno no ... non si parla proprio di matrimoni non voglio rinviare ma allo stesso tempo non mi sto vivendo bene i preparati......

Ragazze sono proprio in crisi mi sposo il 12 giugno 2021 ma sono preoccupata per tutta la situazione come vi state comportando voi?

Buongiorno volevo chiedervi quanto tempo prima si dovrebbe fare il corso prematrimoniale ?

Ciao a tutte! Ex sposa del 2020, secondo voi ci riusciremo per maggio a fare matrimonio e ricevimento? Non so che fare, se rimandare, dalla location mi hanno detto che non sanno nulla, bisogna solo...

Buon giorno future spose 2021, siamo alle prese con l’organizzazione del nostro matrimonio a Roma. Mi sapete dire come vi state movendo per quanto riguarda fotografo e fiori? Ho chiesto un po’ di...

Ciao ragazze, cosa ne pensate del mese di maggio? Ce la faremo? Chi c'è???

Ciao a tutte sposine, sto realizzando le partecipazioni e la messa sarà alle 16,00. Il mio compagno vuole far scrivere sulle partecipazioni alle 15,30 cosicché tutti siano puntuali (si spera🤣).. la...

Mi ero ripromessa di non fare più countdown ma una volta iniziato il 2021 l’entusiasmo è tornato a farsi sentire ! ❤️ oggi ho la certezza che comunque vada noi l’8 maggio vogliamo sposarmi......

San Gioacchino in Prati, Roma! Mi sono innamorata totalmente di quella cupola che irradia luce blu! ♡ Inoltre è a due passi da San Pietro! 🥰

Ciao Community Giochiamo al vero o falso? Ecco 10 affermazioni sulle vostre nozze, dovrete dirci se corrispondono al vero o falso. Pronti? Cliccate sul primo topic e iniziate il gioco😁 👇🏻 Porterai il...

Ciao, ho bisogno di aiuto e supporto sincero da Voi sposine. Ho ricevuto da appena qualche settimana la proposta di matrimonio, la nostra idea è quella di sposarci tra Settembre/Ottobre 2021, anche...

Buongiorno a tutte e buon anno dolcissime sposine,ieri ho parlato con la ragazza del ristorante ,noi dovremmo sposarci il 18 aprile 2021,ma siccome non vogliamo il limite degli invitati,c è stato...

Oggi ad un anno esatto dalle nozze.. abbiamo comunicato il lieto evento ai nostri famigliari e amici mandando questa foto su whatsapp.. ad eccezione dei genitori a cui invece abbiamo regalato un...

Ragazze questo anno difficile per tutti finalmente sta per terminare. Adesso inizia il nostro anno..un anno pieno di emozioni in cui tutte quante riusciremo a realizzare il nostro grande giorno!...

Buonasera sposine. Qualcuna che conosce la gioielleria Tabacco e che abbia preso le fedi sul sito online da loro? Ho visto che hanno dei prezzi ottimi principalmente con le fedi Unoarre. Altrimenti...

Ciao Community vi sottopongo un sondaggio sul look dello sposo👇🏻 Secondo voi, per il giorno delle nozze, meglio con barba o senza? Votate e commentate la vostra preferenza🤵🏻👇🏻
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte, Volevo sapere un po' di opinioni da parte vostra! Per chi si é già sposata o chi sarà in procinto siete più dalle fedi classiche oro giallo o altro?? Io personalmente le ho sempre...
Mi sento un po triste.. pochissimi giorni fa la mia mamma ha avuto un infarto.. adesso è in terapia intensiva.. Mi sento piena d'ansia.. Lei è giovane e forte.. eNon sarà Natale senza di lei a casa.....

Buon pomeriggio a tutte! Mi suggerite un sito economico per fare le partecipazioni? Di quelli che scegli il modello, inserisci i dati e ti inviano anche il campione di prova prima della conferma?...

Ciao Sposineee... avete già scelto la vostra location ??? Noi siamo alla ricerca...preferiamo una location dallo stile moderno...

Per le spose che non sanno se sposarsi l'anno prossimo.. noi 20/12/20 ci siamo sposati ed è stato tutto perfetto.. quindi su un po di coraggio e godetevi i preparativi...

Ciao a tutte, sto valutando vari fornitori per i fiori e le decorazioni, sia di chiesa che della location? Voi ci avere già pensato? Quanto andrete a spendere più o meno? Grazie a tutte!