Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefano
Sposo Saggio Maggio 2022 Roma

Sos serenata

Stefano, il 25 Marzo 2022 alle 09:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao a tutti mi sta venendo un dubbio...causa covid, io vorrei organizzare la serenata alla mia futura moglie, fin qui tutto perfetto, e già chiaro cosa voglio, il problema sorge che visto il covid, vorrei anticiparla di un mese, perché mi son detto noi ci sposiamo il 28 maggio...se la faccio troppo in prossimità e mi scoppia un mega caso tra gli invitati, e allora ho pensato di farla per fine aprile, lo raccontavo ai miei e i suoi genitori e dicono e meglio alla fine, voi cosa mi consigliate?

15 Risposte

Ultime attività da Sunflowerfefa, il 27 Marzo 2022 alle 17:36
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho sempre pensato che si facesse la sera prima, per voi potrebbe essere un'opzione fattibile?

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine tipo 2 giorni prima.. ma devi essere sicura che le possa piacere, xk ad esempio io neanche aprirei 🤣
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Falla la sera prima del matrimonio, tenete i distanziamenti e invita meno persone possibili così da fargli fare un tampone di sicurezza ed essere tranquillo per la serata e anche per il matrimonio
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Falla la sera prima!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proprio per questo motivo non la feci ....se la devi fare troppo prima perde il senso di serenata in se che per tradizione va fatta un paio di giorni se non la sera prima in qualche regione . 🤗 Che poi tanto se stai a pensare ai casi è uguale al matrimonio , sarà uguale in chiesa o ovunque sia 🤗
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meglio farla prima usando le dovute precauzioni

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono d'accordo con te...meglio farla un pò prima e con i giusti accorgimenti (mascherina), dai poi magari agli invitati alla serenata i fogli con le stampe di tutte le canzoni (uno ciascuno), così ognuno sa cosa cantare e non si avvicinano troppo a chi ha il foglio

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto, anche perchè all'aperto caduto l'obbligo, ma rimane in caso di assembramento....

    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi chiedere a tutti i partecipanti di indossare la mascherina anche se è all aperto. Diciamo che non dovresti nemmeno chiederlo...dovrebbe essere una cosa naturale!
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso come te..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me hai ragione tu… meglio farlo prima così ti eviti i problemi anche per voi sposi 🥰🥰
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alla fine non c'è una regola, quindi puoi farla anche tranquillamente a fine aprile Smiley winking

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me farla un mese prima non ha senso
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’unica cosa che faremo prima (circa un mese prima) sarà l’addio al nubilato e celibato perché abbiamo messo in conto che potrebbero organizzarci una serata all’interno di qualche locale e quindi a contatto con diverse persone sconosciute. Per il resto una settimana prima del matrimonio faremo una festa/serenata 🤞🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un po' un pensiero troppo pessimista, non ha molto senso farla in anticipo, va fatta solo qualche giorno prima del matrimonio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione