Salerno, Salerno · Da Dicembre 2019
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1509 giorni faDove consigliereste di andare per il viaggio di nozze?
1544 giorni faSe, causa covid, vi dicessero di fare il viaggio di nozze in Europa (no crociere), lo organizzereste voi o andreste comunque in agenzia? Per quale ragione scegliereste l'uno o l'altro? Grazie in anticipo
Ho creato un post
1544 giorni faBuon pomeriggio, volevo chiedervi avete già scelto la meta del vostro viaggio di nozze?
1649 giorni faRagazze, ho un dubbio che mi assale. Mi sposerò a inizio maggio 2022. Ho preso come scarpa il sandalo che vedete in foto, ma sono assai indecisa. Forse per inizio maggio la scarpa aperta ancora bin è indicata. Il mio vestito sarà a sirena lavorato in...
1649 giorni faVisto che non volevo fare delle classiche bomboniere che poi non vengono utilizzate
Ho creato un post
1649 giorni faUna bella data che dite?
1659 giorni faSi accettano idee, consigli, per poter organizzare al meglio. Non vediamo l'ora!!!
Ho partecipato al sondaggio di Ernestina
1660 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1660 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1660 giorni faSi accettano idee, consigli, per poter organizzare al meglio. Non vediamo l'ora!!!
1712 giorni faCosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? Care sposi e rispondete qui sotto anche quando ve lo ha regalato e dopo quanti anni ❤️💍🔵Rispondete in tante grazie❤️💍
Ho ottenuto una medaglia!
1718 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1718 giorni fa
1718 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1718 giorni faCiao ragazze! Matrimonio sulla spiaggia... Con scarpe oppure scalzi???
1718 giorni faVi siete affidate ad auna wedding planner o no? Raccontatemi le vostre esperienze
Fotografi garanzie ANFM