Brescia, Brescia · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1414 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Vanessa
1495 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1696 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1700 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno di una dritta per quanto riguarda i regali dei testimoni. Io e il fm avremo 2 testimoni ciascuno e non sappiamo proprio cosa regalargli. Sono 2 donne per me (35-39 anni) e 2 uomini per lui (40-45 anni) tutti con compagno -...
1717 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1718 giorni faQuanti anni avevate o avrete nel giorno del vostro si? Noi siamo giovincelli , io 21 e il mio fm 23 ❤️
1724 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
1725 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
Ho partecipato al post di Vanessa
1726 giorni fa
1727 giorni faA me manca un mese e qualche settimana . Non vedo l'ora che arrivi quel giorno !!!
1730 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
Ho creato un post
1730 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha scelto come colori dei fiori il bianco e il blu/azzurro? Avete voglia di mandare le foto dei vostri bouquet? Grazie
1731 giorni faSposiiiiii.. quanto manca al vostro sì? In che mese vi sposate? 😍 Gli sposi dei primi 6/7 mesi di quest'anno hanno finalmente coronato il loro sogno, mentre noi siamo prossimi nel farlo! 👰🏻🤵🏻
1741 giorni faSposeeee siete a favore della convivenza prima del matrimonio???
Ho ottenuto una medaglia!
1744 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Maggie
1744 giorni fa
Grazie a questo meraviglioso abito di Antonio Riva mi sono sentita una principessa per un giorno ♥️
Fotografi garanzie ANFM