Calascibetta, Enna · Da Dicembre 2019
- Sposo Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1117 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1128 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
1502 giorni faCiao a tutte Sposine, ho bisogno di un aiuto, premessa noi siamo da Treviso (vicino a Venezia per chi non conosce) e il collega del mio FM ci ha invitato al suo matrimonio che si terrà ad Aprile vicino a Caserta, noi scendendo ci paghiamo sia...
1502 giorni faopzione A Oppure Opzione B
1550 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1674 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1767 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1767 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
Ho partecipato al post di Francesca
1767 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1767 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1767 giorni faHo partecipato al post di Flavia
1767 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1767 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1767 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1767 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1767 giorni faSei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota! *** Continua con 👉 Che tipo di intrattenimento hai...
Fotografi garanzie ANFM