'Ancona', Ancona · Da Dicembre 2019
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
Ho partecipato al post di Valentina
1852 giorni fa
Ho partecipato al post di Kirsy
1852 giorni faTi piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/matrimonio-a-tema-fiori-tante-idee-da-copiare--t890078 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Ho creato un post
1919 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1919 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1919 giorni faBuongiorno a tutte come dice il titolo ci siamo sposati il 19 dicembre😊 cerimonia molto semplice ma tanta emozione e tanto amore. Eravamo in pochi solo famigliari piu stretti dopo la cerimonia in comune siamo andati al ristorante. La notte siamo...
Ho partecipato al post di Kirsy
1970 giorni fa
Ho creato un post
1970 giorni faCi sposiamo in comune solo con i testimoni e genitori e fratelli in tutto saremo non piu di 15 persone, spero tanto che riaprono almeno i ristoranti così almeno un pranzetto anche se in tavoli separati. Noi cmq subito dopo il matrimonio andiamo in...
Ho partecipato al post di Flavia
1999 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2017 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho partecipato al post di Cristina
2017 giorni fa
2017 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2017 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2021 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM