Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 727 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
591 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
591 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
591 giorni faSposə sardə! Nel tuo menù ci saranno portate tipiche? Quali tra questi piatti tipici della tua regione non mancherà? Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel post...
Ho creato un post
591 giorni faCiao a tutti abbiamo scoperto solo adesso questo post, noi siamo Chiara e Riccardo e ci siamo sposati l'8 settembre 2024
Ho partecipato al sondaggio di Laura
591 giorni fa
591 giorni faCiao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre ricevuto qualche regalo non gradito o stano?? Noi...
Ho partecipato al post di Marta
591 giorni fa
Ho creato un post
591 giorni faCiao a tutti, qualche sposa o sposo di Cagliari e provincia, che ha avuto qualche esperienza con l'Atelier le Spose di Gioia presso la Corte del Sole? Noi siamo rimasti veramente scioccati da come siamo stati trattati nonostante fosse tutto pagato ,...
Ho ottenuto una medaglia!
596 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
596 giorni faBuongiorno, io ho scritto piu' di una recensione ma una è ancora in attesa nonostante sia stata scritta prima di altre che sono state confermate, vorrei sapere perchè visto che vorrei partecipare al concorso e rischio di non avere anche quei ticket....
Ho partecipato al sondaggio di Mariangela
644 giorni fa
644 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
651 giorni fa
651 giorni faCommunity! Avete parlato di come gestirete le vostre finanze come coppia? Preferite mantenere separati i vostri singoli conti o gestirete i soldi insieme, in comune? Votate e spiegateci nei commenti il perché della vostra scelta!
Ho partecipato al post di Gloria
655 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM