San Martino Valle Caudina, Avellino · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Bacheca
Ci sono persone che alle tue nozze ricopriranno dei ruoli davvero speciali ❤️ dicci di chi si tratta commentando i topic di questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/team-bride-chi-hai-scelto--t833123! Scopriamo da chi è composto il tuo Team Bride! 😊
Ciao 👰, oggi vogliamo chiederti cosa conta veramente nei festeggiamenti delle tue nozze❣️ In una scala da 1 a 10, quali dettagli si aggiudicano i voti più alti? Dillo commentando questi topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/quanto-conta-per-te-da-1-a-10--t825713 😊
Ho creato un post
2203 giorni faDovevamo sposarci il 29 Agosto di quest'anno.. Abbiamo rimandato alla prossima estate. Niente.. Sono a pezzi... Sono anni che attendiamo quel momento... Ma ogni volta diventa sempre più difficile.. Scusate per il piccolo sfogo.
Ho ottenuto una medaglia!
2217 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2218 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2218 giorni faTemperatura a 36.8/37 e un giorno di ritardo. Dolore pungente all'ovaio sinistro che interessa tutta la parte sottostante. Possibile gravidanza?
Ho partecipato al post di Angela
2218 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
2218 giorni fa
Ciao ragazze, non biasimatemi.. Ma quando si hanno sintomini prima del ciclo ci si aggrappa a tutto.. Dovrebbero essere previste tra 3 giorni.. Ma stasera ho forte bruciore di stomaco, niente dolore al seno, stranamente.. Visto che il dolore al seno...
2221 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
2221 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2221 giorni fa
Ho partecipato al post di Morena
2221 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2221 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
Ho partecipato al post di Valeria
2221 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2221 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM