Roma, Roma · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 1.059 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Franceschina
1809 giorni fa
La sentite anche voi questa leggera ansia nell'aria???!!! Non se ne può più!!! Sto sentendo notizie di tamponi agli invitati, secondo voi il sottolineare la parola invitati e basta vuol dire che gli sposi saranno esonerati...o dobbiamo continuare a...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1815 giorni fa
Ciao, oggi vi scrivo perchè ho contattato un fornitore per aver info e preventivo e parlando dico "spero che in questa settimana ci dicano qualcosa visto che voi siete fermi e noi sposi non sappiamo dove sbattere la testa" e lui senza problemi mi...
Ho caricato una foto nel post di Francesco
1835 giorni fa
Ragazzi buonasera Ho letto che è stato approvato il nuovo decreto in consiglio dei ministri. Sono a lavoro e sto leggendo tutto di fretta e furia senza capirci molto.Ci sono aggiornamenti per noi sposi?Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Serena
1835 giorni fa
Ma e’ realmente così o sto sognando ? Le persone hanno resistito fin ora nella speranza di quest estate ( Aldilà dei matrimoni ) ma e’ sicuro sia così? Perché varie testate giornalistiche lo danno con certezza altre dicono che si andrà a decidere in...
Ho caricato una foto nel post di Morena
1886 giorni fa
Ciao a tutte purtroppo è l ennesimo topic di sfogo che leggerete.. Davvero non se ne può più... dover vivere nell incertezza senza poter fare progetti di nessun genere😞 sono veramente esausta.. Ex sposa 4 giugno 20 adesso 27 maggio 21... Da domani...
Fotografi garanzie ANFM