Roma, Roma · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 1.059 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2021
Ciao a tutte... Scusate la domanda Idiota, ma ho dei dubbi.. Il nastro che la sposa taglia all uscita di casa, dove si compra??????!!!
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, io mi dovrei sposare l’11 agosto..e sono nello sconforto più totale per via delle ultime notizie..dovrei preparare le ultime cose ma vi giuro che sono veramente devastata e non ho più...
Stavo pensando a come avrei preferito organizzare il mio matrimonio e non pensavo che mi sarei mai posta un quesito simile. Ho sempre pensato che il matrimonio debba essere organizzato di Mattina, ma...
Perché hai scelto ""?
Buon giorno a tutte sono Federica è la prima volta che scrivo qui. Mi sposo il 18 settembre a Siracusa. Stamattina ho trovato questo... quindi per l’ennesima volta non ci sto a capire niente😅...
Scusate ma il tampone salivare è valido x gli invitati?
Buongiorno sposine! 😍 Premetto che, sposandomi ad ottobre, ancora ho un po' di tempo per pensare. Tuttavia, non ho la giusta ispirazione per i regali da fare alle testimoni. Suggerimenti? Consigli a...
Ciao qualcuna di e già informata sul prezzo dei tamponi per gli invitati?
A causa di questo clima di incertezza portata da svariate e contraddittorie notizie di giornali e associazioni, invitati che si lamentano dei tamponi, la data cambiata per 3 volte, ed ora l’attesa del...
Mesi e mesi a organizzare tutto: il tema, ogni dettaglio per dare una continuità dalle partecipazioni alla conclusione del ricevimento (inviti, tableau, segnaposto, coni ecc) e ora, a pochi mesi, la...
Ciao a tutti, vi riassumo qui quanto discusso ieri nella riunione tra Regioni, Governo, ISS e CTS. LE RICHIESTE DELLE REGIONI - zona bianca con stesse regole della gialla (al momento non era...
Buongiorno a tutte☺️ Sono sempre stata abbastanza positiva e convinta che sarebbe andato tutto bene ma ieri giornata NO, ovviamente pianti scleri.. mi ha scritto la ragazza che ci segue in location...
Ultimo abito della nostra lista dei migliori 10 più votati! È un Galvan Sposa della collezione 2021 e si chiama Itala. Vertiginoso spacco, un tessuto luccicante e una fodera colorata. Lo provereste?...
Perché hai scelto ""?
Prossima creazione da votare è firmata Galia Lahav. Direttamente dalla collezione 2021, questo abito è caratterizzato da una scintillante rete di perline✨ Cosa ne pensate? È tra i vostri preferiti?...
Prossimo abito da sposa da votare: Eva Lendel! È nella top 10 dei vestiti più votati della nostra rubrica "Un abito al giorno". 💞 Vediamo se confermate o smentite i voti! *** Continua con 👉 Abito 9:...
Perché hai scelto ""?
Votiamo ora per l'abito numero 7, disegnato da Eddy K. Scollo a cuore e gonna a balze in perfetto stile principessa, cosa ne pensate di questo abito? 💖 Diteci se lo provereste, lo scegliereste o lo...
Perché hai scelto ""?
Altro abito da sposa, altri voti tra cui scegliere! Per Divina sposa, un modello di vestito a sirena, con scollo a cuore e illusione, ricamato in pizzo della collezione 2021. Voi che fareste? ***...
Perché hai scelto ""?
Eccoci all'abito numero 5 della nostra top 10, che ci propone Delsa. Cosa ne pensate di questo modello semplice, puro e luminoso? 💍 Votate! *** Continua con 👉 Abito 6: Divina Sposa © Delsa, modello...
Perché hai scelto ""?
Abito 4 della vostra top 10 di abiti più votati! 👰♀️ David's Bridal, collezione 2021 e modello 9WG4013. Quale tra queste tre opzioni scegliereste? 👇 *** Continua con 👉 Abito 5: Delsa Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
L'abito numero 3 è firmato Cymbeline. Un vestito taglio principessa, dalla gonna voluminosa, impreziosita da rose di pizzo. Cosa ne pensate di questo modello? 💍 Votate! *** Continua con 👉 Abito 4:...
Perché hai scelto ""?
Abbiamo selezionato per voi i 10 abiti più votati della nostra rubrica "Un abito al giorno". È il momento di lasciare la vostra opinione per il modello 1046 della collezione 2021 di Morilee! ***...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito la nostra top 10 di look sposa con l'abito numero 1, firmato Bianco Evento. Cosa ne pensate di questo modello elegante e delicato? 💍 Votate! *** Continua con 👉 Abito 2: Morilee ©...
Perché hai scelto ""?
Voglio condividere una grande gioia! Grazie all’open day over 35 della regione Lazio domani io ed il mio futuro marito ci vaccineremo!!! Per il 31 luglio (data del matrimonio) avremo entrambe le...
Finalmente qualche notizia in più …
Buon pomeriggio qualcuno sa dirmi se dal 15 giugno sono consentiti balli? Mi sembra assurdo.. con tamponi vaccini... green pass.. non si possano fare all Interno di una grande struttura! ...
Ciao ,mi sposo il 12 giugno in chiesa e il ristorante mi ha detto che non potrò rimanere con il vestito da sposa durante il pranzo. Non lo trovo giusto ,visto che non c'è restrizione per battesimi...
Buongiorno a tutti, stamattina abbiamo scelto le partecipazioni. Ci sposeremo il 9 Agosto 2021. Secondo voi nella partecipazione dobbiamo inserire che sarà obbligatorio partecipare alla cerimonia con...
Ciao a tutti! Per caso qualcuno sa se il cts ha deciso qualcosa in merito al numero massimo di invitati?
Questa settimana vogliamo parlare e confrontarci con voi circa ciò che considerate sempre attuale o quello che ritenete assolutamente superato e retrò. 😊 Cosa è scaduto e cosa è evergreen il giorno...
Perché hai scelto ""?
Ultimo topic da votare e commentare secondo la vostra preferenza! Il bouquet di peonie è il mazzo di fiori più scelto dagli sposi fino a oggi. 💐 Per voi è scaduto o è un evergreen? 👇 📷 Elena Pistone...
Perché hai scelto ""?
Siamo quasi giunti alla fine del test sulle tendenze passate o sempre attuali! Cosa ne pensate della french manicure? Scaduta o evergreen? Votate! *** Continua con 👉 Bouquet di peonie: scaduto o...
Perché hai scelto ""?
Finora, in questa sfida, non abbiamo parlato di elementi del look sposa. 🙃 Il velo per secoli è stato il simbolo della sposa, un accessorio che completa il look femminile nuziale. 👰♀️ Vi chiediamo:...
Perché hai scelto ""?
Ora vogliamo sapere il vostro pensiero su un'altra tradizione nuziale del nostro test: la confettata. La considerate scaduta o evergreen? Votate! *** Continua con 👉 Velo: scaduto o evergreen? Continua...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM