Catania, Catania · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Lelly
1901 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1904 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1904 giorni faAvere vicino le giuste persone renderà ancora più speciale il vostro grande giorno 💖 Avete già scelto i vostri testimoni di nozze? Chi saranno?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1904 giorni fa
1904 giorni faClassico oro giallo o qualcosa di più particolare? Come avete scelto le vostre fedi? 💍
Ho partecipato al post di Martina
1904 giorni fa
1904 giorni faLa prima notte di nozze è considerata, nell’immaginario comune, un evento indimenticabile, atteso con trepidazione e vissuto con altrettanta emozione. Oggi è consuetudine trascorrere la prima notte in una suite della location. E voi dove la...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1904 giorni fa
1904 giorni faI passi che compierete verso l'altare sono importantissimi tanto quando la sua decorazione! Avete già idee sul colore della passatoia? La preferite bianca, rosso o di un altro colore? 🎨 Specificatelo nei commenti! 👇
Ho partecipato al post di Sofia
1904 giorni fa
1904 giorni faCiao brides. Non pensavo che la scelta delle partecipazioni fosse così difficile. Sono quasi tutte meravigliose, ma un giorno decido per degli inviti in plexiglass, un altro per degli inviti tradizionali e un altro ancora per delle partecipazioni...
1904 giorni faBuonasera ragazze, ho una curiosità... credo che tutte noi abbiamo pensato alle foto del matrimonio...a come le vorremmo... Beh... appena parlai con il fotografo la prima cosa che dissi fu: " voglio foto spontanee perché sono negata nelle foto in...
Ho ottenuto una medaglia!
1908 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1912 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1912 giorni faSpose di maggio/giugno 2022, a che punto siete con i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM