Napoli, Napoli · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
975 giorni faChe ne dite metto o non metto il Fiocchetto di raso?
976 giorni faCiao a tutte ragazze,chi come me è agitata? Chi come me ormai ha i giorni contati? A me mancano 11 giorni mi sento stra emozionata,stressata,io in questo periodo poi non n'è parliamo sto anche studiando molto per mettermi avanti con gli studi, per un...
976 giorni faBuongiorno Community! Manca una settimana e, come x molte spose quest'anno, il mio cruccio è la pioggia. So che a una settimana ancora potrebbe cambiare ma x ora le previsioni danno pioggia. La domanda è: lo compro l'ombrello? Se sì bianco o...
976 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
976 giorni faCiao, faccio l'università e vorrei sposarmi l'anno prossimo. Abbiamo solo 2 date e sarà un pranzo. 31 agosto o 28 settembre, cosa mi consigliate?Di agosto temo il caldo, di settembre la giornata corta.
Ho partecipato al sondaggio di Martina
981 giorni faHo partecipato al post di Giovanna
981 giorni faHo partecipato a un sondaggio
981 giorni faCiao a tutte sposine! Piccolo sondaggio: cosa avete fatto il giorno prima del matrimonio? Lo avete passato in completo relax oppure in compagnia di amici/parenti? Raccontatemi le vostre esperienze! 😍
981 giorni faQuante come me che si sposeranno a settembre 2024 a Napoli?
983 giorni faQualche consiglio per la scelta della data?? Quale periodo potrebbe essere più fresco??
983 giorni faBuongiorno a tutti, Sono molto indecisa... Voi cosa avete scelto per il matrimonio?
995 giorni faCiao sposine sono curiosa di conoscere le vostre opinioni circa le damigelle. Non è molto comune in italia, è più un'usanza americana (credo). Ho notato che si sta diffondendo sempre di più anche da noi. Credo sia bella l'idea di dare un ruolo e...
995 giorni faBuongiorno. C'è chi dice che le perle sulla sposa portino male.. Chi invece dice che le perle di famiglia,la sposa debba indossarle! Io mi sono riscoperta super scettica! Aiutatemi vi prego 🌹😁
996 giorni fasposine voi lo farete il secondo bouquet per il lancio??? o lanciate il vostro??
996 giorni faCiao, farete una lista nozze o non farete nulla confidando che gli invitati diano le famose buste?
996 giorni faCalcolando che ci aggiungerò questo pettinino, quale vi ispira di più? 🙈
Fotografi garanzie ANFM