Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

'Camaiore', Lucca · Da Gennaio 2020

🕐 Al mio matrimonio mancano...

9 Settembre 2084

22045giorni 16hh : 26min

Elisabetta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1007 giorni fa

Leggere questo post è stato duro... Non ci sono parole che possono in qualche modo consolare ma forse che possono darti appoggio, questo sì. Io sono certa che nella vita non si debba dire Mai come: a me non succederà mai, io non lo farò mai, mai più...però posso dirti che ce la farai, che la vita andrà avanti, che questa esperienza negativa presto diventerà parte del tuo passato. Certo, non la dimenticherai però la farai tua. L'unica cosa che ti auguro è che non ti condizioni nelle tue storie future, nelle tue relazioni...gli uomini non sono tutti uguali come non lo sono le donne. Quella "donna" che oggi, probabilmente, ti ha fatto un favore ad avvisarti, non è, infatti, migliore dell'uomo che ti ha tradita. Tu vai avanti, fiera e a testa alta, fai un viaggio, fai quello che ti fa stare bene, goditi questa estate e soprattutto non guardarti mai indietro. Ritrova in primis te stessa e riparti da lì. Quanto alle cose "burocratiche" fanne occupare a qualcuno, non ambire a vendette ma solo a chiudere la cosa nel miglior modo possibile ma velocemente e senza strascichi, le cause sono lunghe e dolorose e mantengono aperta la ferita, fidati di me che le faccio essendo avvocato, per esperienza ti dico che la cosa migliore sarebbe farlo contattare da un legale e vedere di chiudere la questione in sede stragiudiziale, se collabora...ovviamente! Per qualsiasi consiglio tu possa aver bisogno mi puoi scrivere, sono di Lucca ma a Brescia conosco un Collega veramente bravo.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione