Palermo, Palermo · Da Gennaio 2020
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1766 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...
Ho partecipato al post di Luana
1797 giorni fa
Ho creato un post
1798 giorni faCosa ne pensate del trucco che ho scelto per il mio matrimonio?? Io lo trovo molto bello
Ho partecipato al post di Savi
1803 giorni fa
Ho creato un post
1804 giorni faCiao a tutte ragazze io sposo il 5 giugno e pensavo se le sale ricevimento ripartiranno a metà giugno .. Il ristorante si potrebbe fare ???perché hanno detto che i ristoranti in zona gialla già sono aperti.. Quindi se io vorrei prenotare x un...
1816 giorni faNon solo matrimonio, ma è bello anche conoscersi e parlare d'altro, di tanto in tanto 😉 Qual è la cosa che più vi manda in bestia quando vi trovate davanti ad una di questi comportamenti? Sono davvero curiosa 😆
Ho partecipato al post di Luana
1856 giorni fa
Ho creato un post
1857 giorni faCiao a tutte ragazze io sposo il 5 giugno e sono abbastanza fiduciosa ho appena prenotato la mia crociera MSC Partiremo il 7 giugno con i giusti protocolli e la stessa cosa sarà per i ricevimenti faranno anche così ..tutto andrà bene..se si è...
1878 giorni faCiao ragazze! Oggi vi lancio un sondaggio-consiglio. Ho guardato tante acconciature e ormai ho le idee poco chiare. Mi dite quale vi piace di più tra queste che mi ispirano? 🥰 E voi, avete già scelto come fare la vostra acconciatura? Vi va di...
Ho partecipato al post di Ambra
1879 giorni faCiao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!
Ho ottenuto una medaglia!
2095 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2095 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM