Colognola ai Colli, Verona · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2015 giorni faCiao community! Da quando sono arrivate le reti sociali le relazioni sentimentali sono cambiate molto! Oggi sono tante le coppie che si formano online e che arrivano a dirsi il "Sì, lo voglio" E voi vi siete conosciuti su internet?
Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
2104 giorni faBuongiorno sposine belle...oggi volevo chiedervi una cosina...per chi farà la confettata cosa userete come contenitore per gli ospiti.. votate il vostro ed eventualmente mettete la foto cosi da confrontarci un po
2104 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
2104 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
2104 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
2104 giorni faChe tipo di sposa sei? Hai già fatto le tue scelte per il trucco delle nozze? Vota l'opzione che più ti rappresenta e condividi la foto della tua idea sul make-up del giorno più importante
2104 giorni faCiao Community! State seguendo un timeline per arrivare impeccabili il giorno delle nozze? Farete dei trattamenti di bellezza in particolare? Votate e diteci quali nei commenti! © Stefano Torreggiani Phototeam
2104 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
2104 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
2104 giorni faBuonasera Brides 👰🏼 Negli ultimi anni sta prendendo sempre più piede la figura del wedding planner.. Magari chiedere consiglio o delegare un esperto per alcuni aspetti del matrimonio può essere utile e può evitare momenti di stress durante la...
2107 giorni faSe dovesse piovere il giorno delle nozze 🌂... ecco le opzioni qui sotto! 👇 Avete considerato un piano B? Raccontatecelo nei commenti!
2107 giorni faParliamo ora del velo, altro dettaglio del look di una sposa. Ci sono alcune spose che scelgono di non indossarlo e altre che, invece, non ne possono fare a meno! Voi di quale categoria fate parte? Votate l’opzione che vi corrisponde e spiegateci il...
2107 giorni faParliamo di materiali e di accessori capelli per la vostra acconciatura sposa! 👰 Da cosa è prevalente composto il vostro? Quale avete votato? Ditecelo nei commenti 👇 Se avete una foto da condividerci di quello che vorreste comprare o avete...
2109 giorni faI momenti emozionanti alle nozze saranno tantissimi e resteranno per sempre impressi nel vostro cuore State già immaginando quali saranno quelli più intensi e che magari vi faranno scappare qualche lacrimuccia? Tra queste opzioni votate quella...
2110 giorni faAmore e nozze ad alta quota? È molto probabile che nel 2021 si possa fare. 🚀 La compagnia Space Perspective ha creato una navicella che potrà trasportare civili fino alla stratosfera. Si tratta di un vera e propria mongolfiera aerostatico dotata di...
Fotografi garanzie ANFM