Roma, Roma · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1120 giorni fa
Ciao a tutti! Tra un mese esatto ci sposiamo e stiamo pensando agli ultimi dettagli 😊😊 Tra questi, uno dei miei dubbi più grossi resta la polaroid: abbiamo preso parecchi accessori per il photobooth e siamo indecisi se acquistare anche una polaroid o...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1120 giorni fa
Ciao a tutte, mi sposo nel 2025 e già solo in ansia da ora! Non so come organizzare il tema matrimonio, o meglio dire non so nemmeno cosa sia! Tutti mi parlano di tema, ma cos'è? Oddio, sono nel panico! Non sono mai stata partecipe di qualcosa del...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1121 giorni fa
Buongiorno a tutti, non ho ancora pensato a niente per l'uscita dalla chiesa, secondo voi Meglio limitarsi al riso o riso cordiandoli e bolle di sapone?
Ho caricato una foto nel post di Carola
1242 giorni fa
Ciao sposine!😘 Il prossimo 15 Luglio mi sposerò a Bergamo e come potrete immaginare sto correndo per i preparativi e l'ansia è alle stelle!!! Faremo un rito civile all'aperto nel tardo pomeriggio, più o meno intorno alle 17.30 (salvo imprevisti), ed...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1247 giorni fa
Ciao sposine/i sono curiosa di sapere quanto spenderete per gli allestimenti? È una voce che molte volte viene trascurata invece è molto importante per la riuscita di un evento... Io avrò rosse rosse e bianche fiocchi rossi e peperoncino, voi invece...
Fotografi garanzie ANFM