Bari, Bari · Da Gennaio 2020
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Teresa
1699 giorni fa
Ho creato un post
1700 giorni faBuongiorno sposineeee -11giorni e sorgono gli ultimi imprevisti! La mia location chiede dati sensibili e green pass per tutti gli invitati e anche per i membri dello staff (fotografo e band). Alcune persone della band non sono vaccinate (😒) e mi...
Ho partecipato al post di Vincenzo
1866 giorni fa
Ho partecipato al post di Natalia
1899 giorni fa
Ho creato un post
1915 giorni faBuongiorno a tutte le sposine 👰🏻♀️ Domandone: come siete messe con il corso prematrimoniale? Io per lavoro mi sono dovuta trasferire in un’altra regione, e vista l’emergenza covid ho seria difficoltà nel raggiungere la nostra residenza e fare il...
Ho partecipato al post di Teresa
2021 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2022 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2022 giorni faBuonasera ragazze! Sapete consigliarmi una buona azienda su Grottaglie che produce orci in terracotta (vuoti perché all’interno metterò l’olio che produciamo noi). Grazie
Ho partecipato al post di Francesca
2102 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2102 giorni fa
2102 giorni fa
2102 giorni fa
2102 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2102 giorni fa
2278 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM