Bari, Bari · Da Gennaio 2020
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Buongiorno sposineeee -11giorni e sorgono gli ultimi imprevisti! La mia location chiede dati sensibili e green pass per tutti gli invitati e anche per i membri dello staff (fotografo e band). Alcune...
Come da comunicato sulla pagina Fb Assoeventi - Confindustria, a causa dell'elevato incremento di contagi, si lavora per la ripartenza in sicurezza a partire dal mese di MAGGIO 2021. Tutti noi...
Ciao ragazze, qualcuna mi potrebbe consigliare dove trovare un paio di scarpe comode da sposa a Bergamo? possibilmente del genere che potrei sfruttare anche dopo il matrimonio... Ho trovato comode le...
Buongiorno a tutte le sposine 👰🏻♀️ Domandone: come siete messe con il corso prematrimoniale? Io per lavoro mi sono dovuta trasferire in un’altra regione, e vista l’emergenza covid ho seria difficoltà...
Buonasera ragazze! Sapete consigliarmi una buona azienda su Grottaglie che produce orci in terracotta (vuoti perché all’interno metterò l’olio che produciamo noi). Grazie
Ultimo passo per aggiudicarsi i ventagli di Matrimonio.com! Avete già pensato allo spostamento dei vostri ospiti? Avete organizzato un pullman per gli invitati oppure ognuno si recherà con un mezzo...
Ultimi topic prima di vedere il regalo di cui stiamo parlando: dei bellissimi ventagli! Dulcis in fundo: siete pro candy bar o preferite la confettata? *** Continua con 👉 I tuoi invitati: in auto o...
Un regalo speciale assolutamente estivo: i nuovi ventagli di Matrimonio.com! 🎁 Prossima domanda alla quale rispondere: darete una bomboniere per persona o per coppia? *** Continua con 👉 Il tuo...
Sempre meno per il regalo che vi abbiamo preparato questa volta! 🎁 Pronte a rispondere anche a questo topic? Adesso è il momento delle fedi nuziali: con o senza incisioni? *** Continua con 👉 I tavoli...
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo firmato Matrimonio.com! Avete già scelto le scarpe che vi conduranno all'altare? Preferite tacco largo o tacco a spillo? Ditecelo nei...
Fotografi garanzie ANFM