Vai ai contenuti principali
Teresa
Teresa

Bari, Bari · Da Gennaio 2020

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2021

1688giorni 1hh
Teresa
Tamponi staff
Teresa, Il 23 Agosto 2021 alle 09:04

Buongiorno sposineeee -11giorni e sorgono gli ultimi imprevisti! La mia location chiede dati sensibili e green pass per tutti gli invitati e anche per i membri dello staff (fotografo e band). Alcune...

Cri, lunedì 23-Ago-21 9
Vincenzo
obiettivo ripartenza : maggio 2021
Vincenzo, Il 8 Marzo 2021 alle 18:11

Come da comunicato sulla pagina Fb Assoeventi - Confindustria, a causa dell'elevato incremento di contagi, si lavora per la ripartenza in sicurezza a partire dal mese di MAGGIO 2021. Tutti noi...

Anna, giovedì 8-Apr-21 60
Natalia
Scarpe sposa a Bergamo
Natalia, Il 16 Gennaio 2021 alle 22:35

Ciao ragazze, qualcuna mi potrebbe consigliare dove trovare un paio di scarpe comode da sposa a Bergamo? possibilmente del genere che potrei sfruttare anche dopo il matrimonio... Ho trovato comode le...

Teresa, giovedì 4-Feb-21 3 1
Teresa
Corso prematrimoniale
Teresa, Il 20 Gennaio 2021 alle 08:42

Buongiorno a tutte le sposine 👰🏻‍♀️ Domandone: come siete messe con il corso prematrimoniale? Io per lavoro mi sono dovuta trasferire in un’altra regione, e vista l’emergenza covid ho seria difficoltà...

Teresa, mercoledì 20-Gen-21 12
Teresa
Bomboniere in terracotta a Grottaglie
Teresa, Il 4 Ottobre 2020 alle 19:42

Buonasera ragazze! Sapete consigliarmi una buona azienda su Grottaglie che produce orci in terracotta (vuoti perché all’interno metterò l’olio che produciamo noi). Grazie

Teresa, martedì 6-Ott-20 4 1
Francesca
I tuoi invitati: in auto o in pullman?
Francesca, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Ultimo passo per aggiudicarsi i ventagli di Matrimonio.com! Avete già pensato allo spostamento dei vostri ospiti? Avete organizzato un pullman per gli invitati oppure ognuno si recherà con un mezzo...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.352 3
Verdiana
Dolci: candy bar o confettata?
Verdiana, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Ultimi topic prima di vedere il regalo di cui stiamo parlando: dei bellissimi ventagli! Dulcis in fundo: siete pro candy bar o preferite la confettata? *** Continua con 👉 I tuoi invitati: in auto o...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.447
Verdiana
Bomboniere: individuali o per coppia?

Un regalo speciale assolutamente estivo: i nuovi ventagli di Matrimonio.com! 🎁 Prossima domanda alla quale rispondere: darete una bomboniere per persona o per coppia? *** Continua con 👉 Il tuo...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.494
Verdiana
Fedi: con o senza incisione

Sempre meno per il regalo che vi abbiamo preparato questa volta! 🎁 Pronte a rispondere anche a questo topic? Adesso è il momento delle fedi nuziali: con o senza incisioni? *** Continua con 👉 I tavoli...

Veronica Berta, mercoledì 21-Mag-25 2.559 1
Sara
Le tue scarpe: tacco largo o tacco a spillo?
Sara, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo firmato Matrimonio.com! Avete già scelto le scarpe che vi conduranno all'altare? Preferite tacco largo o tacco a spillo? Ditecelo nei...

Roberta, domenica 2-Lug-23 3.040 3

Gruppi generali

Ispirazione