Roma, Roma · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 202 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
1996 giorni faHo partecipato al post di CercandoTe
2051 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2051 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di CercandoTe
2051 giorni fa
Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi
Ho partecipato al post di Alessandra
2123 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2135 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2139 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marika
2139 giorni faHo partecipato al post di Marytrimarchi
2139 giorni faHo creato un post
2140 giorni faCiao ragazze. Mio marito ha ritirato lo spermiogramma che a me sembra abbastanza disastroso. Num per ML 21 Num totale 83Motilita veloce 15%Motilita lenta 10%Forme normali 12%La spermiocoltura è negativa ma secondo l'andrologo trattasi di prostatite...
2179 giorni faHo creato un post
2179 giorni faFatto ieri al 10 po...c'è una leggerissima linea che dite???? Non mi era mai uscita nemmeno un ombra prima d'ora! L'unica cosa strana che il giorno prima 9 po ne ho fatti due...uno così e uno totalmente bianco
2263 giorni faHo creato un post
2263 giorni faSalve ragazze. Questa settimana sono andata da due ginecologhe per sentire un altro parere. Da una sono andata al 15 Pm. Nn ha visto ne follicolo ne corpo luteo quindi nn avevo ovulato nonostante avessi visto muco ovulatorio i giorni prima. Dopo 6...
Ho partecipato al post di Melassa
2269 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM