'Brescia', Brescia · Da Gennaio 2020
Mom to be 🤰🏻 Novembre 2020 • Giorgia 💜
- Sposa Precisa
- 1.153 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bibi
1872 giorni fa
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto...
Ho caricato una foto nel post di 🌸Wew🌸
1945 giorni fa
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2162 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2188 giorni fa
Ciao a tutte sono incinta di 7+3 con beta fatte una settimana fa 29444 oggi ho la prima ecografia secondo voi riesco a VEDERE qualcosa? Sono terrorizzata
Ho caricato una foto nel post di Erika
2196 giorni fa
Ciao a tutte ho fatto il test di ovulazione con esito probabilmente positivo . Stamattina ho fatto test gravidanza con esito negativo. Può essere che siccome il test di gravidanza l’ho fatto due giorni prima del ciclo abbia dato esito negativo ?...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2211 giorni fa
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Ho caricato una foto nel post di Sara
2221 giorni fa
Eccoci.. sono felicissima.. ma non vi nascondo che con questo periodo che stiamo passando in Italia non riesco ad essere felice al 100%. Qualcuna come me ?Non ho nemmeno voglia di dirlo a nessuno per paura che possano giudicarci sulla scelta di aver...
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
2222 giorni fa
Premetto che sono a circa 11po. Quindi molto presto...non le aspetto il 19. Ma presa da un raptus ho provato un test di gravidanza... a noi sembra positivo. La linea dal vivo è rosa chiaro.. a voi?? Il 19/20 farò il clear con le settimane.
Ho caricato una foto nel post di Sara
2263 giorni fa
Ancora non cerchiamo, ma siamo alla prima attesa, ovvero al primo ciclo naturale dopo pillola anticoncezionale. Chi ha voglia di condividere con me la sua esperienza post pillola ?
Fotografi garanzie ANFM