Milano, Milano · Da Gennaio 2020
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1685 giorni faPrimo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! 🎁 Avete già acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? ✔️❌ *** Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌?
1689 giorni faCiao a tutti, cosa avete o cosa verrà lanciato dopo la vostra cerimonia? Avete scelto in totale libertà o il luogo dove è avvenuta o avverrà la cerimonia vi ha imposto delle regole?
1689 giorni faA me piace moltissimo, tutti i fiori sul rosa con una punta di nero, pensavo ad una rosa. Che ne dite?
1689 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
1689 giorni faCiao a tutte,mi sposo il 3 giugno 2022 con rito civile all'americana😍 eeeeee ho un grande dubbio su queste 3 canzoni per il mio arrivo.. Le adoro tutte e 3 e mi commuovo con tutte.. A voi quale piacerebbe sentire all'arrivo di una sposa?La prima è a...
1689 giorni faChe ne pensate di questo trucco sposa?
1689 giorni faBuongiorno a tutte devo acquistare una collana punto luce voi cosa consigliate?Avete foto da mostrarmi? Grazie buona domenica
1689 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Ho ottenuto una medaglia!
1891 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Irene❣️
1891 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2057 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2057 giorni fa
2057 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2057 giorni fa
2057 giorni fa