Mantova, Mantova · Da Febbraio 2013
- Sposa Abituale
- 553 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
3389 giorni faCiao ragazze, vi ho scritto 20 giorni fa condividendo con voi la mia biochimica alla 5 settimana. Nel frattempo ho fatto una visita e la ginecologa mi ha detto che è tutto pulito e possiamo riprovarci quando ce la sentiamo. Il problema è questo: ho...
Ho creato un post
3410 giorni faLe perdite marroncine di ieri stamattina sono diventate ciclo... andata in ps e le beta sono scese a 28. È già finita, il mio sogno è durato una settimana... Grazie a tutte voi che ieri mi avete incoraggiato
Ho creato un post
3411 giorni faDopo l'ansia delle beta questa...dovrei essere di 4+5 e poco fa quando sono andata in bagno ho trovato una macchiolina sulla carta di colore marrone chiaro chiaro. Cosa può essere??? Mi devo preoccupare??? Ho tanta paura
Ho creato un post
3412 giorni faCiao a tutte! Il giorno 8 ho fatto un clearblu: incinta 1-2!! Ieri a 4+2 ho fatto le beta, risultato 67... sono troppo basse? Posso sperare? Non ho avuto nessuna perdita... ho paura!!!
Ho creato un post
3434 giorni faRagazze ho bisogno del vostro conforto... Ho fatto le analisi e mi è risultato il ferro molto basso (24 con valori di riferimento 40-145). Qualcuna di voi aveva ferro basso durante la ricerca? Stasera vado dal medico ma ho il terrore che mi dica di...
Ho creato un post
3613 giorni faCiao ragazze, ogni tanto ritorno! Vi chiedo un consiglio...Sia io che mio marito siamo alle prese con una noiosa candida. Ieri, al primo giorno di ciclo, abbiamo assunto entrambi una pastiglia di diflucan. Stupidamente non ho chiesto se devo...
Ho creato un post
3691 giorni faMi spiego meglio... siete sempre state sicure di volerlo? Mi sento tanto confusa! Una parte di me lo vorrebbe, l'altra non sa! Forse sono le paure che vengono a galla: x il lavoro, per i cambiamenti che comporta, la paura di come cambierà il rapporto...
Ho creato un post
3713 giorni faCiao a tutte! Ho scritto un pò durante l'organizzazione del matrimonio e sono nuova in questa sezione! Ieri sono stata dal medico perché abbiamo deciso di allargare la famiglia e come prima cosa mi ha prescritto l'acido folico. Ho però un dubbio...
Ho creato un post
4302 giorni faCiao ragazze, il tempo sembra scorrere più veloce e l'agitazione inizia a farsi sentire. In questi giorni inizio a vedere un pò di risultati di questi mesi di preparativi: la casa quasi completa, le varie prove (trucco, parrucchiere...), abbiamo...
Ho creato un post
4658 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha provato abiti Pronovias? Io mi sono innamorata di questo: https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa Avete idea di quale potrebbe essere il prezzo?! Grazieeeee
Ho creato un post
4802 giorni faCiao ragazze! Sono nuova, mi presento: mi chiamo Roberta e sono della provincia di Brescia. Sposa giugno 2014, ma data non ancora decisa. Volevo un consiglio da voi... sposarsi di mattina o pomeriggio?? Il vostro consiglio?! Grazie
Fotografi garanzie ANFM