COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Rosita
Rosita

Mantova, Mantova · Da Febbraio 2013

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

2 Agosto 2014

2368giorni 3hh
Rosita
Perdite dopo biochimica. esperienze?
Rosita, Il 5 Gennaio 2017 alle 14:37

Ciao ragazze, vi ho scritto 20 giorni fa condividendo con voi la mia biochimica alla 5 settimana. Nel frattempo ho fatto una visita e la ginecologa mi ha detto che è tutto pulito e possiamo riprovarci...

Laura, lunedì 9-Gen-17 9
Rosita
Il mio sogno è già finito
Rosita, Il 16 Dicembre 2016 alle 11:26

Le perdite marroncine di ieri stamattina sono diventate ciclo... andata in ps e le beta sono scese a 28. È già finita, il mio sogno è durato una settimana... Grazie a tutte voi che ieri mi avete...

Lilly, venerdì 16-Dic-16 18
Rosita
Piccole perdite... paura
Rosita, Il 15 Dicembre 2016 alle 08:59

Dopo l'ansia delle beta questa...dovrei essere di 4+5 e poco fa quando sono andata in bagno ho trovato una macchiolina sulla carta di colore marrone chiaro chiaro. Cosa può essere??? Mi devo...

Martina, giovedì 15-Dic-16 9
Rosita
Beta: chi mi da un parere?
Rosita, Il 13 Dicembre 2016 alle 21:20

Ciao a tutte! Il giorno 8 ho fatto un clearblu: incinta 1-2!! Ieri a 4+2 ho fatto le beta, risultato 67... sono troppo basse? Posso sperare? Non ho avuto nessuna perdita... ho paura!!!

Giulia, mercoledì 14-Dic-16 21
S
Sarà poi vero che non bisogna pensarci?
Stefigi, Il 13 Dicembre 2016 alle 18:05

Credete davvero che se non ci si pensa o ci si fissa si rimane più facilmente incinte? Che ci siate riuscite subito o dopo tanto, mi dite davvero che non ci stavate per niente pensando in quel mese? E...

Veronica, lunedì 2-Gen-17 59
Rosita
Ferro basso e ricerca...
Rosita, Il 21 Novembre 2016 alle 12:55

Ragazze ho bisogno del vostro conforto... Ho fatto le analisi e mi è risultato il ferro molto basso (24 con valori di riferimento 40-145). Qualcuna di voi aveva ferro basso durante la ricerca? Stasera...

Rosita, lunedì 21-Nov-16 9
Noandre
Aspiranti pancine di novembre !
Noandre, Il 24 Ottobre 2016 alle 10:11

Forza ragazze uniamoci e sosteniamoci anche questo mese ! In becco a tutte!!

Noandre, martedì 29-Nov-16 280
A
Sarà vero ?
Angela, Il 28 Ottobre 2016 alle 15:26

Future mamme cosa nè pensate ? Sarà vero

Rosita, venerdì 28-Ott-16 5
Chiara
Il mio positivo tra le mani!!!
Chiara, Il 27 Ottobre 2016 alle 21:59

Ragazzeeeee!!! Sto ridendo, piangendo, non lo so nemmeno io... ho fatto il test questa sera.. non ho resistito più.. posso dirlo SONO INCINTA! Non ci crediamooooooo! Grazie a tutte X il supporto! ?? ...

Cinzia, lunedì 21-Nov-16 71
Monica
Conoscere il sesso del bambino
Monica, Il 23 Ottobre 2016 alle 21:40

Buonasera ragazze, noi inizieremo la ricerca col nuovo anno e nel frattempo mi diverto a fantasticare un po'... Oggi mi chiedevo se ci fosse ancora qualcuno che decide di non sapere il sesso del...

Lara, giovedì 27-Ott-16 38
Lucia
Curiosità
Lucia, Il 27 Agosto 2016 alle 11:00

Buon giorno sposine..leggo che molte di voi cominciano a cercare un bebè praticamente subito dopo il matrimonio..addirittura già durante il viaggio di nozze. Volevo chiedere soprattutto a chi non...

Tilly, domenica 23-Ott-16 41
Noandre
Aspiranti pancine ottobre !
Noandre, Il 1 Ottobre 2016 alle 10:10

Ciao a tutte ! Che ne dite se ogni mese facciamo un topic per le aspiranti pancine del mese ! Purtroppo come tante di voi il ciclo è arrivato e quindi ricomincia la caccia ad ottobre!! Buona fortuna a...

Giulia, lunedì 31-Ott-16 136
Laura
Chi sta cercando un bimbo?
Laura, Il 25 Settembre 2016 alle 19:51

Ciao a tutte! È da un pò che non scrivo piu topic ma vi leggo sempre :-) io e mio marito ci siamo sposati ad aprile e ora abbiamo iniziato a cercare un bimbo... Questo mese è andata male, ieri sono...

Laura, venerdì 7-Ott-16 59
Rosita
Candida... sospendere la ricerca?
Rosita, Il 27 Maggio 2016 alle 10:49

Ciao ragazze, ogni tanto ritorno! Vi chiedo un consiglio...Sia io che mio marito siamo alle prese con una noiosa candida. Ieri, al primo giorno di ciclo, abbiamo assunto entrambi una pastiglia di...

Elisabetta, venerdì 1-Gen-21 13
Francesca
Culla sì o culla no?
Francesca, Il 27 Maggio 2016 alle 12:07

Premetto aspetto due gemelline e non ho una casa enorme. Se avessi avuto un solo figlio non ci avrei pensato due volte ed oltre al letto con le sbarre avrei comprato anche la culla. Ora il problema...

Francesca, martedì 31-Mag-16 74
Francesca
Strane perdite e niente ciclo
Francesca, Il 27 Maggio 2016 alle 09:52

Due giorni di ritardo. In realtà non so nemmeno se si tratti di un ritardo vero e proprio visto che ho tutti i sintomi del ciclo gia da una settimana (mal di schiena, seno dolente, crampi sotto la...

Thea, martedì 31-Mag-16 52
Maria
Buongiorno mammine e future mammine...
Maria, Il 27 Maggio 2016 alle 11:10

Buongiorno mammine e future mammine... finalmente dopo tanto abbiamo scelto il nome per la nostra principessa...si chiamerà Giorgia. Sono contentissima , cominciavo a pensare che sarei arrivata in...

Serena, venerdì 27-Mag-16 9
Antonella
Visita ematologica fatta ma ancora esami del sangue :(
Antonella, Il 30 Marzo 2016 alle 19:56

Ciao a tutte future mammine!Oggi ho fatto la visita ematologica e come promesso vi aggiorno! Io speravo che potevo iniziare la caccia e invece no.... mi ha prescritto ancora altri tanti esami del...

Antonella, venerdì 1-Apr-16 14
Carmen
Sondaggio nomi bimbe-quale scegliere sto?:)))
Carmen, Il 13 Gennaio 2016 alle 11:16

GRETA,CLARA,CRISTINA O BEATRICE?

Guardastelle, mercoledì 4-Gen-17 74
Rosita
Non avete mai avuto dubbi?
Rosita, Il 9 Marzo 2016 alle 13:02

Mi spiego meglio... siete sempre state sicure di volerlo? Mi sento tanto confusa! Una parte di me lo vorrebbe, l'altra non sa! Forse sono le paure che vengono a galla: x il lavoro, per i cambiamenti...

Rosita, mercoledì 23-Mar-16 31
Antonella
Settimana prossima visita ematologica
Antonella, Il 23 Marzo 2016 alle 09:22

Ciao a tutte care mammine. Come molte di voi sapranno ancora non ci posso provare... la settimana prossima ho questa benedetta visita dall'ematologo per valutare mutazioni del sangue e altri valori...

Annalisa, lunedì 28-Mar-16 16
N
Miriam o maddalena?
Nina, Il 16 Marzo 2016 alle 18:04

Quale vi piace di più tra i due?

Rosita, venerdì 18-Mar-16 29
W
Primi campanellini d'allarme?
Wendy, Il 4 Marzo 2016 alle 09:37

Mamme belle! Cerco il più possibile di starmene rilassata ad attendere un segnale dell'arrivo di Alice, ma questo non sapere per chi ha sempre voluto aver tutto sotto controllo è destabilizzante ......

Valeria, venerdì 18-Mar-16 169
W
è il mio corpo che cambia....
Wendy, Il 5 Febbraio 2016 alle 16:51

..nella forma e nel colore..... cerco di sdrammatizzare. Ma fra 1ora siamo dal fotografo a fare le foto al pancione e mai avrei pensato di viverla così male... fino a poco tempo fa giuro non vedevo...

Wendy, mercoledì 22-Mar-17 56
S
Figli: si o no?
Simona, Il 9 Marzo 2016 alle 14:25

Ciao sposine! Voi come la pensate sull'argomento figli? Il mio futuro marito non ne vogliamo o per lo meno non subito. Io sono molto contraria realtà forse perché ancora 23 anni e quindi ho un po' di...

Valentina, lunedì 4-Apr-16 149