Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
965 giorni faCiao a tutte! Sto cercando qualcuno (gruppi folk ecc) che offrano la possibilità di un momento di ballo e musica tradizionale durante una parte del matrimonio (e.g. fisarmonica e coppia di danzatori). Ne conoscete?
Ho partecipato a un sondaggio
982 giorni faSposo! 👋 Hai già pensato al banchetto delle tue nozze? Eccoti 3 post, 3 domande semplici per ottenere il regalo di cui ti parlavo! 🎁 Prima domanda: il tuo sarà un ricevimento diurno o serale? Pranzo o cena? Vota e raccontaci di più nei commenti! ***...
Ho partecipato al post di Gina
985 giorni fa
Ho partecipato al post di Virginia
1010 giorni fa
Ho creato un post
1010 giorni faCiao ragazze, io e il mio FM stiamo pensando di onorare la tradizione trascorrendo la notte prima delle nozze separati, quindi io a casa dei miei genitori. Essendo che avremo delle persone che vengono da molto lontano, mi è venuta l'idea di avere 1-3...
1017 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho ottenuto una medaglia!
1069 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1070 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
1070 giorni faEd eccoci arrivata all'ultima domanda del nostro test con regalo del mese🎁 Vota e rispondi a questa domanda: Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato? *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime...
1070 giorni faEd eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i vostri invitati? Vota e rispondi nei commenti👇 ***...
1070 giorni faBuongiorno a tutte 😊 Lo scorso autunno ero andata a fare un giro per gli atelier per capire che tipo di abito potesse piacermi, ma sposandomi a giugno 2024 ovviamente era presto quindi una volta capito il mio genere non ho più preso appuntamenti in...
1073 giorni faIniziamo subito il test per scoprire quale coppia cinematografica vi rappresenta di più❣️ Prima domanda👇 Quando vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà... A) Non sembravate fatti l’una per l’altro B) Uno dei due era fidanzato C) È stato colpo di...
Ho ottenuto una medaglia!
1073 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1073 giorni faCiao spose! Curiosità: come avete scelto la data per le vostre nozze in Sardegna/Campidano? Soprattutto per chi si è buttata sull'autunno/inverno Buoni preparativi a tutte!
Ho partecipato al post di Sara
2179 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM