Suzzara, Mantova · Da Gennaio 2020
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
Bacheca

Ho partecipato al post di Maria
1453 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1453 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...

1456 giorni fa
1456 giorni fa
1457 giorni favoi ne avete già parlato? Avete fatto la vostra scelta? Non è sempre facile scegliere e magari i vostri commenti riguardanti la scelta espressa potranno essere d'aiuto agli sposi che ancora non hanno deciso

1457 giorni faDove festeggerete il vostro matrimonio? Sarà un evento completamente all'aperto, al chiuso o ci saranno dei momenti in cui mangerete dentro e altri fuori? Come sempre, vi leggo nelle risposte che darete! 👇

Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1458 giorni fa
1458 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?

Ho partecipato al post di Alessia
1458 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1460 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Ho partecipato al sondaggio di Federica
1460 giorni fa
1460 giorni faData di Matrimonio uguale alla data di Aniversario?

1464 giorni faCiao sposi! 🥰🥂 Raccontateci un po' del vostro ricevimento, cosa avete scelto? Lo farete all'aperto, al chiuso oppure avete deciso di trascorrere alcuni momenti all'aperto ed altri al chiuso?

1503 giorni faPreferite vedere l'abito dello sposo il giorno delle nozze o lo avete accompagnato nella scelta? 🤵 Ditecelo con il vostro voto a questo sondaggio 👇

Ho ottenuto una medaglia!
1559 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
1559 giorni faBuongiorno ragazze?? Che dite??? Ce la facciamo? Aiutooooo