Bologna, Bologna · Da Febbraio 2013
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Alice
4747 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
4747 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
4748 giorni faHo creato un post
4748 giorni faCiao ragazze, voi entrerete in chiesa con la marcia nuziale o con un'altra musica? Sono veramente molto indecisa.... Grazie!
Ho creato un post
4749 giorni faRagazze, come dicevo in un altro topic, mi sono decisa a prendere un wp per la regia del giorno del matrimonio (troppa ansia altrimenti...). Voi conoscete o avete sentito parlare di qualche wedding planner a Venezia. Al momento ho il preventivo di...
Ho partecipato al post di Cinzia
4749 giorni faHo partecipato al post di Laura
4749 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4749 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4749 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ilaria
4749 giorni faCiao! Ora siamo nel momento in cui bisogna "chiudere" tutto...soprattutto con agosto di mezzo. Sono sempre stata super organizzativa, ma in effetti con il proprio matrimonio è un po' diverso. :-)
Benvenuta carissima Ilaria :) come procedono i preparativi?
Ho ottenuto una medaglia!
4750 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4750 giorni faCiao a tutte, per caso sono capitata nel forum dove si parla delle paure per il grande giorno e mi è venuta voglia di condividere alcune ansie con chi è nella mia stessa situazione. Mi sposo a settembre (2013) a Venezia, la mia città natale. Ora però...
Fotografi garanzie ANFM