Bologna, Bologna · Da Febbraio 2013
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Ciao tutti gli sposi del 14 settembre 2013! Qualcuno di voi si sposa a Venezia??? Se avete qualche idea per i nostri matrimoni scrivete,scrivete e scrivete.
Ragazze, come dicevo in un altro topic, mi sono decisa a prendere un wp per la regia del giorno del matrimonio (troppa ansia altrimenti...). Voi conoscete o avete sentito parlare di qualche wedding...
Ciao ragazze, voi entrerete in chiesa con la marcia nuziale o con un'altra musica? Sono veramente molto indecisa.... Grazie!
Ciao a tutte.....in questi giorni ho un pensiero costante: il mio fidanzato ha 26 anni io ne ho 31....ci sposiamo il 4 ottobre 2014 e inizio ad avere una paura matta di questa differenza d'età...cosa...
Eccomi....oggi penso alle fedi per il mio matrimonio.... Io sono + per l'oro bianco ma al mio fm piacciono in oro giallo: dice che rispettano di più la tradizione e che sembrano delle "vere"...
Ciao ragazze, apro questo topic perché sono nelle canne per la scelta dei testimoni in chiesa. In realtà so esattamente chi voglio ma sono troppi chiedendo qua e la pare che tutti concordino nel dire...
Ciao a tutte, per caso sono capitata nel forum dove si parla delle paure per il grande giorno e mi è venuta voglia di condividere alcune ansie con chi è nella mia stessa situazione. Mi sposo a...
Fotografi garanzie ANFM