Bari, Bari · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Gennaio 2020
Bacheca
Ho creato un post
2260 giorni faBuonasera ho lasciato la pillola il 24 dicembre cmq sopo il ciclo da pillola abbiamo avuti rapporti completi ad oggi il 30 gennaio test negativo ne ho fatto un altro il 5 febbraio negativo ieri e avantieri dolori premestruale dolore alle ovaie e mal...
Ho creato un post
2265 giorni faBuonasera chi cm me ha smesso la pillola ed e ingrassata a dismisura??? Ho preso quasi 5 kg in un mese e mezzo che mi sta succedendo?
Ho creato un post
2267 giorni faBuongiorno scusatemi se sono un Po pesante volevo chiedere chi come me ha lasciato la pillola ma del ciclo nessuna novità e test negativo??? Dopo quando vi e arrivato il ciclo??? Fin quando nn arriva il ciclo non ce bisogno di provare... L ovulazione...
Ho creato un post
2269 giorni faLa dottoressa mi ha consigliato l acido folico un mese prima di iniziare una gravitanza questo mese nn ci sono incinta quindi posso continuare l acido folico finché nn arriva la gravidanza???
Ho creato un post
2271 giorni faMamme e future mamme chi e rimasta incinta subito dopo aver lasciato la pillola???
Ho creato un post
2272 giorni faBuonasera dopo lo stacco della pillola ho avuto il ciclo in regola dovevano arrivarmi x il 24 cn oggi 3 gg d ritardo ho tutte le sensazioni del ciclo mi sento colare ogni poco ma sn perdite traparenti mi e nato anche il solito brufoletto ho paura di...
Ho creato un post
2275 giorni faBuongiorno io ho terminato la pillola i 23 dicembre e arrivato il ciclo e finito stiamo provando ad avere un bimbo/a x voi e possibile rimanere incinta dopo la pillola ( l ho presa x tre anni di fila) qualcuna come me??? Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM